La scienza del suono ambisce al perfetto. La bellezza è altrove

La scienza del suono ambisce al perfetto. La bellezza è altrove
Thomas Edison e il fonografo (Getty Images)
La tecnologia ormai consente correttivi persino su singole note. Ma io ho sentito i grandi dal vivo: l'intensità espressiva è solo lì.
La Sapienza assaltata dai collettivi «rossi»: scontri con la polizia. Caos anche a Genova
Ansa
In azione i gruppi pro Palestina, a Roma occupato il rettorato. E la relatrice dell’Onu Francesca Albanese fomenta: a Gaza è genocidio.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 27 marzo

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 27 marzo 2024 con Camilla Conti

Salta il cessate il fuoco. Per colpa di Biden
Ansa
Dopo l’astensione Usa sulla risoluzione Onu, confermato il ritiro della delegazione in partenza per Washington. Hamas minaccia: «Nessuna tregua senza l’addio alla Striscia». Per Gerusalemme va fermato l’Iran che trama per «destabilizzare il Medio Oriente».
Ritratti | Florence, Elizabeth e l'impero della porta rossa

Qualche anno dopo la morte di Elizabeth Arden è stato ritrovato un appunto scritto con il rossetto e in un armadio del suo salone di New York. E forse sta tutte in quelle poche, semplici, parole, la sua eredità: "Ogni donna ha il diritto di essere bella". Nel 1910 ha aperto il suo primo salone di bellezza sulla mitica Fifth avenue di New York. Nel 1946 il suo volto campeggiava sulla copertina del Times e il suo brand fu il primo a essere pubblicizzato nell'industria cinematografica. Grande appassionata di automobili, fino all'anno prima della sua morte, scorazzava per le vie della città sulla sua rombante Ferrari.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings