Scandalo corruzione. Traballa il ministro della Difesa ucraino

Scandalo corruzione. Traballa il ministro della Difesa ucraino
Il ministro della Difesa ucraino, Oleksii Reznikov (Ansa)
Oleksii Reznikov verso il siluramento in settimana. Kiev nega di volere usare le armi a lungo raggio contro i russi. Battaglia a Bakhmut.
Le case di Milano spartite tra rom e africani
La sede Aler Milano in viale Romagna (Ansa)
Gli alloggi popolari sono ormai in balia degli stranieri: si contano quattro occupazioni al giorno. Le bande gestiscono perfino affitti e vendite. Tutto contro la legge, ma gli sgomberi sono un’eccezione. E con la prevista ondata di tunisini in arrivo si rischiano tumulti.
I sindaci del Pd denigrano l'Italia in Europa
Giuseppe Sala e Roberto Gualtieri (Ansa)
Giuseppe Sala, capofila dei primi cittadini arcobaleno, fa processare il governo all'Europarlamento e forza sull'utero in affitto. Eugenia Roccella lo stronca: «Lui e i suoi colleghi si attengano alle leggi e alla sentenza della Cassazione».
La fusione tra Cibus e Tuttofood darà vita alla più importante fiera agroalimentare al mondo. Primo nemico: gli alimenti sintetici. Coldiretti: «A rischio un quarto di Pil. Per fortuna l’84% dei nostri connazionali li boccia».
Interrogazione sui mancati versamenti dell'Inps ai nostri militari
Pasquale Tridico e Sergio Mattarella (Ansa)

Dopo il nostro articolo si muove anche la politica. E' stata presentata un'interrogazione parlamentare al ministro della Difesa Guido Crosetto. «Dal 2012 l’ente previdenziale non paga tre mesi di assegni spettanti a coloro che cessano il servizio perché congedato dopo una malattia o un incidente sul lavoro»

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings