- L'uomo che inguaia il vicepremier sceglie a sorpresa di non rispondere alle domande. La massoneria italiana scarica il superteste Gianluca Meranda: «Lo abbiamo espulso nel 2015».
- Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista attaccano frontalmente il ministro dell'Interno, Giuseppe Conte si mette in scia e lo invita a riferire in aula: «Trasparenza verso i cittadini». Anche i democratici spingono per istituzionalizzare il caso.
Ansa
La Jindal, che acquistò la Treofan di Terni da Carlo De Benedetti nel 2018, lascerà a casa i suoi 140 dipendenti a febbraio malgrado l'azienda non sia affatto in crisi
Paola De Micheli (Ansa)
«Mi consigli di metterli in contatto con un tuo dirigente per accelerare?». Così il ministro dei Trasporti scrisse a un collega dell’Interno per aiutare il ds della Juve a far ottenere la cittadinanza al bomber