Sanremo 2023, i Cugini di Campagna: «Andiamo all’Ariston grazie ai Maneskin»

True

Sono gli esordienti più attempati di questa edizione di Sanremo. I Cugini di Campagna da qualche stagione vivono una seconda giovinezza artistica e ora vanno per la prima volta in gara al festival con un brano dal titolo Lettera 22. Ma chiariscono: «Siamo qui per la competizione. Anche se siamo un po’ “datati” non ci saremmo mai accontentati di un premio alla carriera».

Picconata al sistema dei bimbi in affido
Eugenia Roccella (Getty Images)
I ministri Roccella e Nordio puntano i fari sulle strutture per i minori, una rete di cooperative che fa girare quasi 1 miliardo all’anno per ricollocare i piccini sottratti alle famiglie. Il primo obiettivo è verificare quanti di questi provvedimenti siano sensati.
Indagate per stalking e molestie le paladine del femminismo nostrano
Carlotta Vagnoli (Getty Images)
Per oltre 23 mesi, Carlotta Vagnoli, Valeria Fonte e Benedetta Sabene (candidata anche con Santoro) avrebbero perseguitato un uomo colpevole di avere una relazione parallela: «Lo dobbiamo mutilare».
L’educazione sessuale a scuola non argina la piaga dei femminicidi
iStock
I paladini dell’indottrinamento arcobaleno giustificano la necessità dei loro corsi con l’alto numero di delitti contro le donne. Ma il nesso non regge: nei Paesi che prevedono questi insegnamenti, la violenza è più diffusa.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy