Saliti a 52 i morti, 18 soltanto ieri. Ma l’epidemia sembra rallentare

Saliti a 52 i morti, 18 soltanto ieri. Ma l’epidemia sembra rallentare
Ansa
  • Altri 66 pazienti guariti, il totale è di 149. In rianimazione a Crema un medico anestesista e un'infermiera. Il numero delle persone risultate positive ai controlli ha superato quota 2.000, di cui metà in Lombardia.
  • Nei reparti di rianimazione della Lombardia, compresi i privati, sono occupati 9 posti letto su 10. Le strutture si riorganizzano allargando i settori delle emergenze.

Lo speciale contiene due articoli.

Casalino immobiliare: casa a metà prezzo
Rocco Casalino (Ansa)
L’ex guru della comunicazione di Giuseppe Conte ha comprato un appartamento in pieno centro a Roma sotto il valore di mercato. Nella stessa struttura altri interni, poco più grandi, vengono offerti oggi al doppio di quello che Rocco ha pagato due anni fa.
Dietro la campagna anti manganelli c’è la paura che il Colle perda potere
Sergio Mattarella (Ansa)
La polemica sui disordini in piazza è un cavallo di Troia per il vero fine di Pd e compagnia: scongiurare premierato e autonomia. Riforme che indebolirebbero il Quirinale e il ruolo della sinistra nei palazzi.
Antagonisti galvanizzati dall’opposizione. Oggi altri cortei a rischio
Ansa
Dimostrazioni pro Palestina e contro il governo a Roma e in Toscana. Oltre 2.800 in due mesi. Pericolo violenze da parte di centri sociali e simpatizzanti di Hamas.
Hamas: «Altri sette ostaggi morti»
Ansa
Il gruppo terroristico annuncia i decessi, incolpando i raid. Liberati 50 palestinesi. Ma su Gerusalemme è pioggia di critiche dopo le cento vittime in coda per gli aiuti.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings