Ruini ha stanato gli hater vaticani di Salvini

Ruini ha stanato gli hater vaticani di Salvini
Ansa
Con un semplice invito a parlare con il leader della Lega, il cardinale ha smascherato l'ipocrisia di una parte della Chiesa. I ponti valgono per l'islam o per la Cina, ma non per il Capitano. Domenico Mogavero: «Non è in linea con il Vangelo». E Alberto Melloni scomoda il nazismo.
Il Savio s’è mangiato tutto il sale del Papa
Getty Images
Il fiume è straripato arrivando a invadere gli 827 ettari del Parco della salina di Cervia, un ecosistema delicato che esiste da epoca romana. Il raccolto di quest’anno verrà a mancare quasi completamente. Ma fenicotteri e avocette sono già tornati: buon segno.
Dopo il declassamento ricevuto da Fitch ad aprile, Parigi da giorni trema per paura di altre verifiche. Spaventa il debito oltre il 110% del Pil. Crolla l’agricoltura biologica, settore molto forte Oltralpe: l’inflazione impone tagli al carrello della spesa.
Aumento di 50 cent con l’ok sindacale. La Cgil esulta, lavoratori avvelenati
Maurizio Landini (Ansa)
Rinnovato il contratto ai 100.000 addetti della vigilanza: un’elemosina all’ora dopo quasi 8 anni. Però Maurizio Landini passa il tempo a fare l’avversario politico di Giorgia Meloni. Alla ricerca di una rappresentatività che non ha più.
«Il centrosinistra vince se il Pd sta lontano»
Giovanni Diamanti (Ansa)
Lo spin doctor del sindaco di Vicenza che ha battuto il centrodestra: «Abbiamo impostato una campagna che parlasse di temi locali e con persone del posto. Un progetto che voleva dire ripensare le alleanze. Elly Schlein sarebbe uscita da questo schema».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings