Royal Wedding Mania

Royal Wedding Mania

Il momento è arrivato. Le nozze di Harry e Meghan hanno catalizzato l'attenzione non solo dei sudditi britannici, ma degli spettatori di tutto il mondo. Una storia da favola che ha raggiunto il tanto atteso lieto fine. Ecco alcune delle idee più originali per festeggiare il lieto evento, che in Italia sarà possibile seguire in diretta durante una puntata speciale di Verissimo a partire dalle 12, orario italiano, su Canale 5.

Cappuccino con la faccia di Harry e Meghan. Heidi, 120-124 Peascod St, Windsor

Preservativi, https://www.crownjewelscondoms.co.uk/

Cereali, http://politicalcereals.com/

Royal Pub, 1843 7th Street, Washington

⇢ iPhone d'oro, https://www.goldgenie.com

Legoland, Winkfield Rd, Windsor

Speciale volo Milano-Toronto, https://www.britishairways.com/

Ma c'è anche chi del Royal Wedding proprio non vuole sentir parlare. L'Alexandra Hotel a Derby, nel nord dell'Inghilterra, ha affisso un cartello che vieta di parlare del matrimonio. Chi non rispetta le regole verrà multato. L'idea ha già fruttato 400 sterline, prontamente donate in beneficienza.

Leggi l'articolo di Caterina Belloni

La Nato frena il polacco Duda: «Non ci sono piani per portare a Varsavia ordigni nucleari». Secondo i media americani, Washington avrebbe consegnato in segreto a VolodymyrZelensky missili Atacms impiegati contro la Crimea.
L’Iran si fa la bomba con la Corea del Nord
Joe Biden (Ansa)
Dopo la ripresa dei rapporti con la potenza atomica pakistana, preoccupa il rilancio di fitte relazioni tra Teheran e Pyongyang: c’è il timore che sul tavolo ci sia la questione nucleare. Ma Joe Biden, anziché mettere paletti, continua a dialogare con gli ayatollah.
Patrick Moore: «Da fondatore vi svelo la truffa Greenpeace»
Patrick Moore
Uno dei padri dell’organizzazione: «La sinistra, capito che attorno all’ambientalismo girano soldi e potere, ne ha traviato la missione. L’obiettivo è stato fare da megafono all’apocalisse climatica, con l’uomo unico responsabile da punire. Per questo me ne sono andato».
Ecco cosa succede davvero in un consultorio
iStock
Le risse sul governo che apre le strutture ai pro life, come previsto nella legge 194, sono inutili perché alcune offrono già dei sostegni e ascolto, mentre altre seguono soltanto la donna nel suo «diritto» ma senza darle alternative. I ginecologi: «Ben venga un aiuto».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings