Lo squalo elegante che fa i soldi per noia

Lo squalo elegante che fa i soldi per noia
Francesco Micheli (Imagoeconomica)
Pianista per diletto, già maschera della Scala, entra nella finanza nel 1960 da principiante «di sinistra». Poi si fa un nome per i suoi blitz contromano dai quali esce sempre pulito, un secondo prima che inizi la rissa. Memorabili i suoi assalti temerari a Enrico Cuccia.
Trump smentisce Netanyahu su Gaza: «C’è fame, creerò centri alimentari»
Donald Trump e Benjamin Netanyahu (Ansa)
Lanciati dall’Idf 20 pacchi di aiuti. Negoziatori israeliani negli Usa per incontrare Witkoff e Rubio. Putin propone a Bibi di mediare sul nucleare iraniano, chiedendogli di rispettare l’integrità della Siria.
Il Vaticano ribadisce: neutri tra Kiev e Mosca
Il Papa e Pietro Parolin (Ansa)
Il cardinale Pietro Parolin conferma la disponibilità a ospitare i negoziati e rilancia sullo Stato palestinese: «L’abbiamo riconosciuto da mo’» Cresce la tensione tra Usa e Russia. Trump: «Ultimatum di 12 giorni, stufo di Putin». Il Cremlino: «Ogni aut aut a avvicina la guerra».
Espulso per finta: tunisino stupra una ragazza
Ansa
Il giovane criminale, 19 anni, aveva alle spalle già diversi reati ed era riuscito a fuggire da un centro per il rimpatrio.
Emiliano come Berlusconi: legnate ai giudici
Michele Emiliano (Ansa)
Torna libero uno degli imprenditori accusati di associazione a delinquere e corruzione nell’inchiesta che ha fatto dimettere l’assessore regionale Delli Noci. Il governatore pugliese: «Errore giudiziario». I magistrati: «Sconcertati, indagine è in corso».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy