Ritardi nei bilanci e presidente sfiduciato: gli sprechi del Cira

True
Ritardi nei bilanci e presidente sfiduciato: gli sprechi del Cira
Facebook

Il Centro Italiano Ricerche Aerospaziali, controllato da Asi e sotto la vigilanza del Mur, è dal 2016 oggetto di segnalazioni della Corte dei conti per buchi e assunzioni di dirigenti. Ogni anno la società riceve 22 milioni di euro dallo Stato, sulle casse pesa ancora un passivo di 10 milioni dalle gestioni precedenti. C'è attesa per la nomina dei nuovi vertici.

Edicola Verità | la rassegna stampa del 25 aprile

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 25 aprile con Camilla Conti

«Lei è ebrea?»: senatrice schedata dalla Rai
Ester Mieli (Ansa)
Il conduttore di «Radio anch’io», Giorgio Zanchini, ha chiesto in diretta alla meloniana Ester Mieli (impegnata a difendere Israele) la sua appartenenza etnica. Poi la retromarcia: «Ho sbagliato». Il presidente del Senato, La Russa: «Episodio davvero inquietante».
Ultimo ricatto Stellantis al governo: «Senza incentivi Mirafiori chiude»
Ansa
La multinazionale ferma il sito di Torino per tutto il mese di maggio: mancano gli ordini a causa dell’assenza dei sussidi promessi. I sindacati: le agevolazioni sull’elettrico servono a poco, mancano strategia e modelli.
Ricatto Agnelli: niente soldi? E noi chiudiamo la fabbrica
John Elkann (Ansa)

L’ex Fiat pretende quello che ha sempre avuto: fondi pubblici, profitti privati e tesoretto nascosto all’estero. È ora di farsi restituire l’Alfa Romeo che le è stata regalata e fare un bando per case disposte a produrre in Italia.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings