Ristoranti vessati da chi spera falliscano

Ristoranti vessati da chi spera falliscano
Getty images
La criminalizzazione del cibo è la prima fase della distruzione antropologica della nostra società. Nutrirsi davanti al televisore è la seconda. L'essere umano che ha fame sente di non essere amato. E la civiltà occidentale sta morendo di denatalità, di non amore.
In arrivo gli aiuti all’Emilia-Romagna: imposte sospese e fondo di garanzia
Giorgia Meloni (Getty images)
Oggi il Consiglio dei ministri varerà le prime misure per gli alluvionati: previsto il congelamento di versamenti fiscali e mutui. Sul tavolo anche l’esonero dal lavoro per i dipendenti pubblici e i prestiti garantiti alle imprese.
Stangata Juve: -10 e fuori dalla Champions
Andrea Agnelli (Imagoeconomica)
La Procura federale chiedeva 11 punti di penalità, la corte ne ha risparmiato uno. I bianconeri finiscono per ora fuori dalle prime quattro, in attesa di capire se l’inchiesta sulla manovra stipendi costerà ulteriori sanzioni. Prosciolti invece i sette dirigenti.
Nell’antica valle dei Celti cominciano i giorni del Bitto
Produzione del bitto in Valtellina (Getty Images)
In Valtellina sta per partire la produzione del rinomato formaggio lombardo, preparato col latte crudo ottenuto dalle mucche della zona. Ricco di acido a-linoleico, è adatto pure a chi è intollerante al lattosio. Oltre al Dop, esiste anche una versione (lo Storico Ribelle) che è presidio Slow Food.
I più conformisti sono sempre i più giovani
(Ansa)
A inizio ‘900 scendevano in piazza per chiedere di andare a morire in guerra, oggi domandano allo Stato di togliere loro auto e riscaldamento. Ecco perché i nemici della famiglia si concentrano sulle scuole per propagandare stili di vita «alternativi».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings