Per ridicolizzare chiunque dissenta scendono in campo i comici di regime

Per ridicolizzare chiunque dissenta scendono in campo i comici di regime
Luciana Littizzetto e Luca Bizzarri (Ansa)
Mentre chi manifesta è accusato di spargere odio, i media danno voce a chi nutre dubbi su sieri e pass solo per dileggiarlo. Anche la satira si adegua, bollando una minoranza come responsabile della salita dei contagi.
Maxi sequestro di cocaina in Spagna
Una task force congiunta composta da polizia nazionale, agenti doganali e agenti fiscali ha sequestrato ieri mattina più di 16 tonnellate di narcotici appartenenti a un gruppo di narcotrafficanti, i cui membri utilizzavano presse idrauliche per inserire il loro prodotto all'interno di minuscoli pellet.
I diktat furono eseguiti senza fiatare grazie alla certezza di rimanere impuniti
Imagoeconomica
Ubbidienza e autocensura sono stati i «valori» preponderanti in pandemia. Delle vite son state rovinate, ma nessuno pagherà.
Dal virus al green: democrazia disinnescata
Getty Images
Ormai le Corti (che si pronuncino sui vaccini o sulle lamentele delle nonne ecologiste) servono ad aggirare le resistenze all’agenda progressista. Basta appoggiarsi a postulati extragiuridici (la scienza, i diritti) per correggere la volontà popolare a colpi di sentenze.
Ai boss vicini ai dem i ristori per il Morandi
Ansa
Le imprese della famiglia Pasqua, coinvolte nell’inchiesta sui rapporti tra ’ndrangheta e esponenti pd, non solo continuano a lavorare nel porto di Genova nonostante l’interdittiva antimafia, ma beneficiano dei fondi stanziati dopo il crollo del Ponte.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings