Negli Usa con jet privato di lusso. Chi paga 150.000 euro per Renzi?

Negli Usa con jet privato di lusso.
Chi paga 150.000 euro per Renzi?
ANSA
Se lo era chiesto il direttore Maurizio Belpietro nei giorni scorsi, quando l'ex premier si vantò dei suoi discorsi a pagamento in giro per il mondo. Ma ora la domanda diventa ancora più di attualità: abbiamo scoperto i dettagli del viaggio del Bullo, con scorta e segretario al seguito, al memorial per Bob Kennedy. Che lusso per un senatore...
«Da Fellini a Gibson, la mia vita con i grandi»
Davide Marotta (Getty Images)
L’attore Davide Marotta: «Ciribiribì Kodak mi ha dato il successo economico, ma prima e dopo ho avuto la fortuna di lavorare con artisti che amavo. Per Dario Argento mi sono fatto ricoprire di insetti. Sul set de “La passione di Cristo”, Mel mi scaldava i piedi con le sue manone».
Acquisiti i bilanci della Juventus
Andrea Agnelli (Ansa)
Gli inquirenti muovono i primi passi dopo lo spostamento dell’inchiesta Prisma da Torino a Roma. Una nota del club chiarisce: «La società non è indagata».
«Il mondo dietro di te», un cast stellare per il film apocalittico in streaming su Netflix
«Il mondo dietro di te» (Netflix)
La pellicola diretta da Sam Esmail, realizzata a partire dall'omonimo romanzo, ha come protagonisti Julia Roberts, Mahershala Alì ed Ethan Hawke ed è disponibile sulla piattaforma streaming da oggi venerdì 8 dicembre.
Chiesti 4 anni di squalifica per Pogba, talento buttato tra stregoni e doping
La Procura nazionale ci va giù pesante, lui prepara le contromosse ma potrebbe finire qui la carriera. Un triste declino per il top player francese con i piedi fatati ma rovinato da troppe scelte sbagliate.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings