Regno Unito sempre più spaccato sui trans

Regno Unito sempre più spaccato sui trans
Getty Images
Dopo il veto di Downing street, la Scozia porta in tribunale l’Inghilterra per difendere la sua legge iper lassista sul cambio di sesso. Una battaglia ideologica che sta già producendo danni: una scuola consente ai dodicenni di «autodeterminarsi» in barba ai genitori.
Clandestino da 22 anni accoltella poliziotto
Ansa
  • L’uomo, soggetto a decreti d’espulsione, tirava sassi ai vagoni. Per l’agente 70 trasfusioni e 5 arresti cardiaci: ha perso un rene.
  • Chi fa rispettar le leggi non può ricorrere alle armi, pena la gogna pubblica. I buonisti s’indignano sulle catene alla Salis e non per un servitore dello Stato in fin di vita. Così i criminali sanno che in Italia tutto è permesso.

Lo speciale contiene due articoli

Il pm avvisa Emiliano: pronte altre indagini
Michele Emiliano (Ansa)
Il governatore dem (travolto dalle inchieste sulla Regione Puglia) oggi comparirà davanti alla commissione Antimafia. Dovrà chiarire la soffiata a Alfonsino Pisicchio prima dell’arresto e la visita alla sorella del boss Capriati col sindaco di Bari, Antonio Decaro.
Torna il tifo per contributi statali. Pd schizofrenico, Lega e Fi d’accordo
Giovanni Toti (Ansa)
L’inchiesta sulle presunte bustarelle a Genova ridà slancio ai pro finanziamento pubblico, tagliato 10 anni fa da Letta jr. Ma non è vero che, con le casse piene, i partiti rinunciano alla voglia di denari facili.
Che tempismo i giudici di Genova: «Arrestate Toti prima delle elezioni»
Giovanni Toti (Ansa)
  • Nell’ordinanza di custodia cautelare il gip scrive testualmente «C’è pericolo di reiterazione del reato in occasione del voto».
  • Venanzio Maurici era in contatto con Luigi Mamone: dalle aziende del figlio soldi ai dem.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings