Reddito di cittadinanza indebitamente percepito. A Roma danno da 711.000 euro

True
Reddito di cittadinanza indebitamente percepito. A Roma danno da 711.000 euro
Ansa

I Carabinieri di Roma Centro hanno denunciato 113 persone, di cui 111 stranieri e 2 rom, perché percepivano indebitamente la misura di assistenza. Quasi tutti vivevano in centri di accoglienza, in particolare quello di via Amarilli, gestito fino a poco tempo fa da una cooperativa che si occupava di immigrati.

L’avviso di Usa e Qatar: «Meno norme verdi o vi stacchiamo il gas»
Ansa
Lettera dei ministri dell’Energia ai vertici Ue: «Marcia indietro sulla direttiva che zavorra le imprese o stop alle forniture di Lng».
Anche la Uil si smarca da Landini
Pierpaolo Bombardieri (Ansa)
Pierpaolo Bombardieri promuove la legge di Bilancio e annuncia «una pausa di riflessione con la Cgil». I nuovi equilibri sindacali possono rafforzare le richieste della Cisl sull’Irpef.

La Guerra in Ucraina, il disarmo di Hamas e le persone che scompaiono durante i conflitti.

Aumento solo per chi si affida a intermediari, ma lo fa il 90%. Matteo Salvini: «Non passa». Cinema, meno tagli. Polemica sui dividendi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy