Questo tirare per le lunghe piace solo al Colle

Questo tirare per le lunghe piace solo al Colle
ANSA

Fossi nei panni di Gianluigi Paragone, giornalista e noto conduttore tv, non starei più nella pelle dalla rabbia. Ma come? Candidate alla guida del governo Emilio Carelli, ex direttore di Sky Tg24, e a me non offrite uno strapuntino da ministro di seconda fila? A lui date Palazzo Chigi e a me neanche il dicastero del Turismo o delle Pari opportunità?

L’aspirante «superpm» in quota Md finito nelle chat con Luca Palamara
Pietro Gaeta (Imagoeconomica)
Pietro Gaeta s’appoggiò all’ex capo Anm per diventare Avvocato generale. Poi lo rimosse.
Il governo stana le opposizioni su Almasri
Giorgia Meloni e Carlo Nordio (Imagoeconomica)
Prevista un’informativa in Aula del Guardasigilli e del titolare del Viminale: finisce così l’Aventino delle minoranze. Che fanno pure le barricate sulla proposta della Fondazione Einaudi di tornare all’immunità parlamentare pre Tangentopoli. Il centrodestra apre.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 4 febbraio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 4 febbraio con Flaminia Camilletti.

Il giornale delle toghe rosse assolve il governo su Almasri
Osama Almasri @Ansa/Courtesy Fawaselmedia.com

L’ex consigliere di Cassazione Nappi spiega che Nordio era ininfluente nella scarcerazione del libico: «Errore grossolano dei giudici romani. Meloni ha ragione sull’interesse nazionale, ma allora bisogna uscire dalla Cpi».

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy