Quanti giri di parole per dare ragione ai governatori leghisti

Quanti giri di parole per dare ragione ai governatori leghisti
Ansa

Giovedì sera ero ospite nel salotto di Paolo Del Debbio. Non a casa sua, ma in tv, nella trasmissione che conduce su Rete 4. Argomento di discussione, il coronavirus: come combatterlo e come difendersi. In studio, oltre ad altri invitati, c'era Carmela Rozza, consigliera regionale lombarda del Partito democratico. Interpellata, la signora si è dilungata spiegando quanto avesse fatto bene il governo nel prendere in mano la faccenda, salvo poi passare a criticare i presidenti delle regioni del Nord che si erano permessi di sollecitare la quarantena per gli studenti cinesi di ritorno dalle vacanze nel loro Paese.

La transizione impossibile. Così la Ue e i grandi media hanno creato le bugie green
Ansa
La propaganda presenta ogni decisione come inevitabile perché «tecnica». E occulta le contraddizioni, indicando la salvezza nella tecnologia benché sia ultra energivora.
Chi tifa per il premierato europeo rischia di portare l’Italia in serie B
Emmanuel Macron, Olaf Scholz e Donald Tusk (Ansa)
Gli stessi che attribuiscono alla riforma meloniana derive autoritarie seguirebbero Macron anche se invadesse la Val d’Aosta. Teniamoci il diritto di veto a Bruxelles: ci aiuta a preservare i nostri interessi.
Braccio di ferro tra Biden e Netanyahu sull’attacco a Rafah. L’Onu critica Israele
Ansa
La Casa Bianca: «È un errore». Gerusalemme invia negli Usa una delegazione. Nazioni Unite: «La fame non sia un’arma».
Dimmi La Verità | ospite il nostro condirettore, Massimo de' Manzoni

Ecco #DimmiLa Verità del 20 marzo 2024. Ospite il condirettore de La Verità, Massimo de' Manzoni. L'argomento del giorno è: "Panorama Academy, il master di giornalismo"

A Dimmi La Verità il nostro condirettore Massimo De Manzoni presenta il master in giornalismo realizzato dal nostro gruppo editoriale

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings