Profumo di primavera. Le migliori fragranze per la nuova stagione

True
Profumo di primavera. Le migliori fragranze per la nuova stagione
iStock
  • L'88% delle donne e il 79% degli uomini non possono farne a meno e lo usano tutti i giorni. E le vendite continuano a crescere, con un +22,9% nel 2021.
  • Sette proposte per la primavera. Dalle fresche note floreali di Prada Candy e Gucci Bloom ai venti dell'Africa di Ella K, passando per i sette amori dell'ex direttrice di Vogue, Carine Roitfeld.

Lo speciale contiene otto articoli.

Conclave, la prima fumata è nera
Ansa

Nessun Papa è stato eletto nel primo scrutinio del Conclave iniziato oggi pomeriggio. Dalla canna fumaria del tetto della Cappella Sistina si è alzata poco dopo le 21 una colonna di fumo scuro, segno che i cardinali elettori non hanno ancora raggiunto il quorum richiesto per eleggere il successore di papa Francesco.

Continua a leggereRiduci
Con Handke studiare il «picciol» quotidiano è antidoto ai sacerdoti della Verità assoluta
Peter Handke (Getty Images)
Un convegno sul Nobel ne rivaluta la figura di poeta del dettaglio rassicurante, consueto. In questo senso, davvero conservatore.
L’Ue accelera: domani si vota il rinvio delle multe per le emissioni di C02
Ansa
L’Eurocamera avvia l’iter d’urgenza. Luca de Meo e John Elkann: «Produzione europea a rischio».
Dimmi La Verità | ospite Alessandro Rico

Ecco #DimmiLaVerità del 7 maggio 2025. Ospite Alessandro Rico. L'argomento del giono è: "Il governo tedesco a guida Merz parte male. Afd continua a crescere“.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy