Preso il bottino di Kaili: 750.000 euro. Estradizione per le signore Panzeri

Preso il bottino di Kaili: 750.000 euro. Estradizione per le signore Panzeri
Eva Kaili (Vladimir Rys/Getty Images)
  • Scattano i sequestri per la numero due dell’Europarlamento. Roberta Metsola: «Sarà destituita». Perquisite le case di Francesco Giorgi e dell’ex sindacalista. I giudici: «Moglie e figlia dell’eurodeputato si possono consegnare al Belgio».
  • Ora trema anche la Commissione Ue. Ursula von der Leyen sfugge alle domande dei media sull’inchiesta: «Stiamo controllando i registri». Mentre il suo vice Margaritis Schinas finisce nella bufera per i suoi recenti elogi a Doha.

Lo speciale comprende due articoli.

L’ok al premierato fa esultare la Meloni. Ora per l’Autonomia sono i giorni cruciali
Ansa
  • Il testo passa al Senato con 109 voti, 77 no e un astenuto. Fdi festeggia con un flash mob. Anche il Carroccio vede il traguardo.
  • La sinistra grida al regime per le proposte del governo. Ma tace sulle manovre anti Cav di Scalfaro rivelate da Ruini. E sulle maggioranze costruite a tavolino al Quirinale.

Lo speciale contiene due articoli.

Ritratti | Oprah, la regina della tv

Oprah Winfrey è considerata la regina dei talk statunitensi, tra le donne più influenti al mondo, ed è produttrice, attrice, scrittrice ma soprattutto imprenditrice a capo di un impero da quasi 3 miliardi di dollari. Il sessantatreesimo podcast di Ritratti è dedicato a lei e alla sua storia. Buon ascolto.

  • Colonna Sonora:CAKE - I Will Survive; Quincy Jones and Rod Temperton - The Oprah Winfrey Show Theme:
  • Leggi la guida sintetica
«Ha mentito sui vaccini».Il Kansas fa causa a Pfizer
Ansa

Lo Stato Usa accusa il colosso farmaceutico di aver rilasciato «dichiarazioni fuorvianti» sull’efficacia del farmaco e sulla sua sicurezza: «Celati i dati sugli effetti avversi». Contestata anche la censura sui social
Ha fatto più danni Conte in tre anni che tutti gli altri in 30
Giuseppe Conte (Imagoeconomica)

Mi auguro che le parole di Bankitalia facciano chiarezza su una delle più grosse balle messe in circolo dal Movimento 5 stelle e dal suo leader Giuseppe Conte. Gli esperti dell’istituto di vigilanza hanno infatti certificato, numeri alla mano, che i benefici per l’economia italiana del famoso Superbonus sono stati di gran lunga inferiori ai costi. Punto.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy