Per poter uscire di casa dovremo farci tatuare la «V» di vaccino

Per poter uscire di casa dovremo farci tatuare la «V» di vaccino
iStock
Gli effetti dell'isteria da virus in un surreale futuro: da cittadini a «Potenziali malati». E chi rifiuterà di farsi inoculare la cura diventerà un derelitto costretto a nascondersi.
E Bin Salman tesse la sua ragnatela
Mohammed bin Salman (Ansa)
L’Arabia Saudita ospita la prossima settimana due summit per porre fine alle guerre di Kiev e Gaza. Il principe briga per consolidare il suo ruolo nella diplomazia globale.
Il Cremlino attacca il Quirinale: «Invenzioni blasfeme su di noi»
Sergio Mattarella (Imagoeconomica)
Sergio Mattarella aveva paragonato la Russia ai nazisti. Giorgia Meloni lo difende: «Offesa l’Italia».
Nuovo sbarco in Normandia per salvare l'Europa dall'Ue
Jd Vance (Ansa)
Il numero due della Casa Bianca ha tenuto un discorso storico che riprende le preoccupazioni di cui è portabandiera «La Verità». Finalmente c’è la rivolta della gente normale, dopo anni di «green» alla Greta e di minoranze che s’impongono sulla maggioranza.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy