Il coprifuoco copre solo i ritardi

Il coprifuoco copre solo i ritardi
Giuseppe Conte (Ansa)
A sette mesi dall'inizio dell'emergenza siamo al punto di partenza. Perché invece di pensare agli ospedali, dove mancano 20.000 medici, il premier si è dedicato agli Stati generali. In quarantena deve andarci Giuseppe Conte.
«Che brutta figura la tappa saltata per un po’ di pioggia»
Davide Cassani (Ansa)
Parla l’ex ciclista e ct degli azzurri Davide Cassani: «Siamo ammirati come atleti che fanno cose fuori dal comune. Così si allontanano i tifosi».

La rata delle mense di primaria e infanzia è aumentata più del 2% di media. In Basilicata ed Emilia Romagna si spendono più di 100 euro al mese.

Basta guerra del tampone, ora si torni a curare tutti
iStock

Ma se i genitori di Luca (rigorosamente «no vax», come tutti i cattivi degni di tale nome da un paio d’anni a questa parte) sono dei tentati assassini perché avrebbero rifiutato di far fare il tampone al figlioletto di 4 anni, ricoverato per tutt’altra patologia, al fine di stabilire se per caso avesse anche il Covid; i medici che senza l’intervento del magistrato si rifiutavano di ricoverare il bambino (rigorosamente asintomatico) perché non erano sicuri che non fosse positivo che cosa sono?

Edoardo Vianello: «Non rinuncio ai miei “altissimi negri”»
Edoardo Vianello (Ansa)
Il padre dei grandi tormentoni estivi: «Le polemiche sui “Watussi” mi nauseano. Il politically correct è una fisima della sinistra snob. Ho chiesto perché i partigiani non condannavano il comunismo e attendo ancora risposta».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings