Pd e M5s non sanno che tasse alzare. E all’Ue spediscono carta straccia

Pd e M5s non sanno che tasse alzare. E all’Ue spediscono carta straccia
Ansa
  • Troppo impegnato a litigare, l' esecutivo invia la bozza di bilancio priva dei numeri veri. Quelli sulle imposte Sul piatto resta l'aumento dell'Iva se la lotta all'evasione sarà un flop. In più plastic tax e stangata sulla casa.
  • La cifra, che al netto diventa di 4,8 euro, è la rivalutazione degli assegni che spetterà a chi incassa tra i 1.500 e i 2.000 euro lordi Alle forbici dell'esecutivo resiste quota 100, con allungamento di tre mesi sull'uscita. Troppo forte la paura di un caso esodati bis.

Lo speciale contiene due articoli.

Per il gip, i familiari delle vittime di Bergamo sono parte offesa. Fissata un’udienza a giugno sulle vicende del documento mai aggiornato, delle autovalutazioni gonfiate sulle capacità dell’Italia di gestire le emergenze e sui tamponi acquistati dall’Iss.
L’eredità di Marella: residenza in Svizzera ma cure in Italia per 180.000 euro
Marella Caracciolo (Getty Images)
La Gdf ha ricostruito le spese sanitarie della nonna di Jaki per rafforzare l’ipotesi che il testamento elvetico non sia valido.
A «Mirafuori» non si produce più mentre Tavares intasca 36 milioni
Carlos Tavares (Ansa)
Altre due settimane di cassa integrazione a Torino e l’assemblea approva il compenso dell’ad di Stellantis (30% di no). Si rafforza il sito nella Lorena. I cinesi di Dongfeng trattano con il governo: produzione in Italia.
Sermone di Draghi per ribaltare l’Ue: unione bancaria sul modello francese
Mario Draghi (Ansa)
Mister Bce vuole convogliare capitali privati su progetti comuni. Intanto le imprese soffrono per la crisi della Germania.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings