Parla uno dei quattro ragazzi: «Nei guai per colpa di Grillo»

Parla uno dei quattro ragazzi: «Nei guai per colpa di Grillo»
Ciro Grillo (Ansa)
Vittorio Lauria, un amico del rampollo: «Il filmato è stato un danno clamoroso: era sbagliato parlare degli otto giorni trascorsi prima della denuncia». E dà la sua versione: «La ragazza ha bevuto da sola, non l'abbiamo forzata».
Tifava Isis e voleva colpire un agente. Arrestato un marocchino a Torino
HaliliEl Mahdi (Ansa)
L’uomo progettava di partire per la Siria o l’Afghanistan. Intanto, picchiava altri musulmani e persino suo padre perché troppo «morbidi». Doveva essere già espulso, ma era rimasto qui per intoppi burocratici.
Dalle frodi fiscali alla criminalità organizzata: l'anno nero dei supermercati in Italia
iStock

Nicola Gratteri, capo della procura di Napoli ha lanciato l'allarme la scorsa settimana. «Tutti i supermercati dell’hinterland milanese sono in mano alla ‘ndrangheta». Da due anni le grandi catene sono nel mirino della procura di Milano per evasione. Nei giorni scorsi a finire in carcere è stato Chen Wen Xu, detto Sandro, proprietario della catena cinese Aumai.

Dimmi La Verità | ospite il capogruppo al Senato della Lega Massimiliano Romeo

Ecco #DimmiLaVerità del 29 maggio 2024. Ospite il capogruppo al Senato della Lega Massimiliano Romeo. L'argomento del giorno è: "Trovare una soluzione per la guerra in Ucraina".

A Dimmi La Verità il capogruppo al Senato della Lega Massimiliano Romeo. Tema del giorno: serve una soluzione politica per la guerra in Ucraina

Pure Gigi D’Agostino finisce a Norimberga
«L’amour toujours», del celebre dj italiano, bandita dall’Oktoberfest dopo che in un video si vedono alcuni giovani tedeschi cantare slogan anti immigrazione sulle sue note. E così, sull’onda della paranoia per i successi di Afd, vietano anche la canzone.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings