{{ subpage.title }}

True

Ottavia Fusco: «Sono sopravvissuta all’incubo Cardinale»

ottavia fusco intervista spettacoli
Ottavia Fusco (Getty Images)
L’attrice, vedova del regista Pasquale Squitieri: «Non c’era intervista in cui lei non segnasse il territorio parlando del loro amore mai finito. Quando lui morì, mi toccò una tournée di otto mesi insieme: un inferno che mi ha portato sull’orlo dell’alcolismo. Ma ora sono rinata».
Continua a leggereRiduci
Terremoto Venezuela: «Sono morti tre italo-venezuelani»
Ansa
L’annuncio di Antonio Tajani dopo il terremoto: «Altri 35 dispersi». Partiti da Roma voli in sostegno della popolazione. Guido Crosetto: «Impegno concreto per chi sta soffrendo».

La doppia scossa di terremoto che ha colpito il Venezuela nella notte fra mercoledì e giovedì ha messo il Paese sudamericano in ginocchio.

Continua a leggereRiduci
Audi A6 allroad: versatilità sportiva
La nuova Audi A6 allroad
Giunto alla quinta edizione, questo modello è ancora più largo e conferma la propria vocazione su ogni tipo di strada grazie alle sospensioni pneumatiche adattive di serie.
Continua a leggereRiduci
Grecale, GranTurismo e GranCabrio: ancora più lusso in casa Maserati
I nuovi modelli di Maserati, Grecale, GranTurismo e GranCabrio, sfilano in Piazza Unità d'Italia a Trieste
Le nuove uscite nell’anno del centenario del Tridente, tra design rinnovato e V6 Nettuno portato a 590 CV. Autonomie migliorate per la Folgore. Tante chance di personalizzazioni col progetto BottegaFuoriserie.
Continua a leggereRiduci
Al liceo l’IA diventa una materia. E si farà più storia
Giuseppe Valditara (Imagoeconomica)
Oggi Giuseppe Valditara ha illustrato le nuove linee guida. Più peso alla cultura occidentale e maggiore attenzione all’uso di nuove tecnologie.

Occidente e Intelligenza artificiale. In estrema sintesi, sono queste le principali novità del Liceo «made in» Giuseppe Valditara, le cui linee guida oggi verranno ufficialmente presentate ai media e agli addetti ai lavori.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy