Online i Whatsapp tra Palamara e il giudice napoletano di Area

True
Online i Whatsapp tra Palamara e il giudice napoletano di Area

Ecco le chat tra Luca Palamara e l'ex consigliere del Csm Lucio Aschettino. Si tratta di messaggi scambiati tra l'ex pm della procura di Roma, indagato a Perugia per una presunta corruzione, dovuta ai suoi rapporti con il discusso imprenditore-lobbista Francesco Centofanti, e il giudice napoletano (non indagato) su diversi temi legati al mondo dell'associazionismo in magistratura. Ci sono poi anche altri messaggi Whatsapp, allegati al procedimento umbro, tra l'ex boss di Unicost e l'esponente di Area, il cartello delle toghe progressiste, inviati in occasione delle audizioni dei magistrati per il caso Consip-Woodcock. Quando il pm anglo-napoletano finì sotto procedimento disciplinare (da cui è stato recentemente assolto) per alcune presunte violazioni procedurali.



Un rapporto dell’Europol sugli attacchi terroristici nel continente dimostra la minaccia islamica e anarchica.
content.jwplatform.com

Milano, cuore economico e culturale del Paese, si ritrova oggi al centro di una preoccupante recrudescenza antisemita. Nell’arco di poche settimane, episodi di odio – dalle aggressioni fisiche ai simboli discriminatori – hanno acceso l’allarme nelle comunità ebraiche e tra le autorità cittadine. Un clima cupo, che riporta alla luce una tensione latente e che oggi si esprime con volti, parole e violenze sempre più esplicite. Ne parliamo con Niram Ferretti Giornalsita e saggista.

L’Unione non tollera autonomia. Si rischia il conflitto permanente
La protesta dell'Anm (Ansa)
La tensione fra il primato del diritto di Bruxelles e le nostre norme è divenuta strutturale e non più episodica. L’assetto post-Maastricht è refrattario alla democratizzazione, la sola scelta coerente è quella del recesso.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 3 luglio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 3 luglio con Carlo Cambi

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy