Online i Whatsapp tra Palamara e il dirigente del Csm

True
Online i Whatsapp tra Palamara e il dirigente del Csm
Luca Palamara (Ansa)

Ecco le chat scambiate tra Luca Palamara ed Erminio Amelio (pm di Roma in lizza per la nomina a procuratore a Rieti); Vincenzo Iacovitti (funzionario dirigente della segreteria della Quinta commissione del Csm); e Bruno Fasciana (presidente della IV sezione del tribunale Palermo). I messaggi sono stati acquisiti agli atti del procedimento di Perugia in cui l'ex boss di Unicost è indagato per una presunta corruzione in relazione ai suoi rapporti con il discusso imprenditore lobbista Fabrizio Centofanti. Nessuno dei suoi interlocutori è comunque indagato.





Studio del Luiss policy observatory con Tecnè: giudizi positivi soprattutto nelle aree disagiate del Paese. Sale l’indice del potere d’acquisto della spesa alimentare: inversione di tendenza rispetto agli ultimi 10 anni.
Il letame certificato conquista i listini. Le mucche sono l’oro dei tempi moderni
(iStock)
Schizzano i certificati verdi sul biometano, soprattutto tedesco. Allevamenti e liquami si sono trasformati in asset strategici.
Sinistra contro le cliniche private. Ma se fanno aborti sono intoccabili
(iStock)
Da sempre i progressisti osteggiano i finanziamenti pubblici alle compagnie sanitarie. Eppure, ora frignano per il taglio dei fondi statali Usa a Planned Parenthood, colosso milionario delle interruzioni di gravidanza.
Green pass e vaccini coatti: le giravolte di Conte sul suo appoggio ai diktat
Giuseppe Conte (Ansa)
Giuseppi, nell’intervista alla «Verità», ha sconfessato le leggi di Mario Draghi. Eppure le votò e non condannò mai i colleghi più integralisti, come Pierpaolo Sileri. Scontentando mezzo partito.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy