Online i Whatsapp tra Palamara e il dirigente del Csm

True
Online i Whatsapp tra Palamara e il dirigente del Csm
Luca Palamara (Ansa)

Ecco le chat scambiate tra Luca Palamara ed Erminio Amelio (pm di Roma in lizza per la nomina a procuratore a Rieti); Vincenzo Iacovitti (funzionario dirigente della segreteria della Quinta commissione del Csm); e Bruno Fasciana (presidente della IV sezione del tribunale Palermo). I messaggi sono stati acquisiti agli atti del procedimento di Perugia in cui l'ex boss di Unicost è indagato per una presunta corruzione in relazione ai suoi rapporti con il discusso imprenditore lobbista Fabrizio Centofanti. Nessuno dei suoi interlocutori è comunque indagato.





Il saldo Target 2 è esploso in 12 mesi. Aumentate anche le vendite dei nostri prodotti finanziari, titoli di Stato inclusi, a ritmi che evocano la crisi 2011. Clima di sfiducia e vincoli Ue hanno condizionato la legge di bilancio.
Lo scandalo ha una sola soluzione: il deputato con gli stivali si dimetta
Aboubakar Soumahoro (Ansa)
L’astro cadente della sinistra sostiene che non si sarebbe candidato se avesse saputo dell’inchiesta. Ma nulla impedisce all’ex sindacalista di rinunciare al seggio. Il colore della pelle non c’entra, qui conta quello dei soldi.
«I migranti protestavano per il cibo già nel 2017»
Nel riquadro, Patrizia Ciccarelli
L’ex assessore al Welfare del Comune di Latina Patrizia Ciccarelli: «I sindacati sapevano, la ribellione però venne sopita».
Il Qatar saluta già i mondiali
Ansa

I padroni di casa, dopo la seconda sconfitta contro il Senegal e il pareggio tra Olanda ed Ecuador, sono i primi a essere eliminati, mentre gli africani tornano in corsa per gli ottavi. L'Iran batte il Galles e si regala un'opportunità nell'ultimo turno contro gli Stati Uniti, scavalcati in classifica dopo lo 0-0 con l'Inghilterra.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings