Online i Whatsapp tra Palamara e il dirigente del Csm

True

Ecco le chat scambiate tra Luca Palamara ed Erminio Amelio (pm di Roma in lizza per la nomina a procuratore a Rieti); Vincenzo Iacovitti (funzionario dirigente della segreteria della Quinta commissione del Csm); e Bruno Fasciana (presidente della IV sezione del tribunale Palermo). I messaggi sono stati acquisiti agli atti del procedimento di Perugia in cui l'ex boss di Unicost è indagato per una presunta corruzione in relazione ai suoi rapporti con il discusso imprenditore lobbista Fabrizio Centofanti. Nessuno dei suoi interlocutori è comunque indagato.





Mario Draghi (Ansa)
Davanti a una Confindustria in adorazione («È l'uomo della necessità»), il premier rassicura i cittadini. In Cdm ok all'intervento per contenere il caro bolletta: quest'anno salirà «solo» dell'11% anziché del 40.
Andrea Zhok (Ansa)
Pubblichiamo la lettera dei docenti universitari contrari al passaporto vaccinale tenuta nel cassetto dal quotidiano milanese. Il portavoce: «Da Massimo Gramellini e Aldo Grasso toni sprezzanti. Contestiamo moralismo aggressivo e clima di ricatti».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

La trattativa Stato-mafia non esiste

Storia da riscrivere
Trending Topics
Change privacy settings