Online i messaggi con Luca Lotti e Cosimo Ferri

True
Online i messaggi con Luca Lotti e Cosimo Ferri
Cosimo Ferri (Ansa)

Ecco le chat tra Luca Palamara e i due deputati spuntati nelle intercettazioni dell'ormai famigerata riunione dell'hotel Champagne, a Roma, del maggio 2019: si tratta di Cosimo Ferri e Luca Lotti. Entrambi non indagati (a differenza di Palamara che deve rispondere di una presunta corruzione) ma entrambi additati come i registi occulti, insieme al boss Unicost, del mercato delle nomine per i posti più importanti nelle procure d'Italia.




Elkann si spaccia per il salvatore dell’auto
John Elkann (Ansa)
L’erede Agnelli in audizione in Parlamento si presenta come un eroe («Senza Stellantis il settore sarebbe scomparso in Italia») ma tace su aiuti pubblici, cassa integrazione e delocalizzazioni. La Lega: «Presa in giro, restituisca i miliardi che ha incassato».
«Rep» indora la pillola e prende un granchio
Eugenia Roccella (Ansa)
Il quotidiano di Gedi: «Dal Comitato di bioetica ok ai bloccanti della pubertà». Roccella smentisce: «Notizia senza fondamento». Un membro del tavolo tecnico interministeriale sulla disforia di genere: «Documento finale e linee di indirizzo pronti a fine aprile».
Leopardi filosofo e anticipatore di Nietzsche: l’intuizione di Emanuele Severino
Giacomo Leopardi (Getty Images)

Il poeta recanatese è stato anche un pensatore di primissima grandezza, capace di anticipare gran parte dei temi del pensiero contemporaneo e anche di tracciare la strada del futuro.

Sala salva il Leonka ma non la scuola
Beppe Sala (Ansa)
Il sindaco protegge il centro sociale e ignora l’istituto Cova, la cui sede è stata acquisita dal costruttore vicino a Mr. Expo. Pratica su cui lavorò pure l’ex assessore De Cesaris.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy