Online i messaggi con Luca Lotti e Cosimo Ferri
Cosimo Ferri (Ansa)

Ecco le chat tra Luca Palamara e i due deputati spuntati nelle intercettazioni dell’ormai famigerata riunione dell’hotel Champagne, a Roma, del maggio 2019: si tratta di Cosimo Ferri e Luca Lotti. Entrambi non indagati (a differenza di Palamara che deve rispondere di una presunta corruzione) ma entrambi additati come i registi occulti, insieme al boss Unicost, del mercato delle nomine per i posti più importanti nelle procure d’Italia.




Da non perdere

«Ranucci mi chiamò per aiutare l’amante»
Inchieste

«Ranucci mi chiamò per aiutare l’amante»

Un ex sindacalista della Cisl racconta di aver ricevuto una telefonata dal giornalista per difendere L.C., con cui ha una relazione, dopo la comparsa di una loro foto insieme. Intanto, il conduttore deve fare i conti con date del suo tour cancellate e il «processo» in Rai.

L’uomo di «Report» ha inscenato un attentato
Inchieste

L’uomo di «Report» ha inscenato un attentato

Cappellari, giovane cronista vicentino, due mesi fa denuncia l’esplosione di un ordigno sotto casa sua. Subito Ranucci esprime solidarietà anche a nome della redazione: «È un nostro collaboratore». Ora la scoperta dei carabinieri: è stata tutta una montatura.