Oggi il vertice sul protocollo Covid. I lavoratori restano imbavagliati

Oggi il vertice sul protocollo Covid. I lavoratori restano imbavagliati
Ansa
  • Dopo il tavolo ministeri-Inail, all’ultimo giorno utile, l’incontro con i sindacati. Benché il governo si trinceri dietro la «forte raccomandazione», è quasi scontata la proroga dell’obbligo di Ffp2 nel settore privato.
  • Un saggio del «Bmj» critica l’apartheid messo in piedi con i passaporti vaccinali «Troppe discriminazioni alimentano la sfiducia: ora serve una strategia diversa».

Lo speciale contiene due articoli

La crescita ci stupirà, grazie alle imprese
Giancarlo Giorgetti (Ansa)
Nonostante i soloni che vedono tutto nero, i dati su export e occupazione dimostrano che il tessuto economico regge ai fenomeni esterni come l’aumento del costo dell’energia o il debito da Superbonus. Chi produce sente l’appoggio di un esecutivo «amico».
La Cgil fa solo slogan: la grana sono le gare
Ansa
Il depistaggio della «sigla rossa» e di una parte della politica sulla tragedia nella centrale idroelettrica di Suviana: i rischi per la sicurezza non sono i subappalti ma la messa al bando delle concessioni voluta da Mario Draghi. Che ci farà perdere sovranità.
Tivù Verità | Tutti i retroscena del caso Speranza
content.jwplatform.com

Con gli avvocati che hanno seguito il procedimento giudiziario contro l'ex ministro al Tribunale romano indaghiamo le contraddizioni del decreto d'archiviazione

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings