Oggi alla Camera l’ordine del giorno per querelare Renzi sui doni di Stato

Oggi alla Camera l’ordine del giorno per querelare Renzi sui doni di Stato
La proposta arriva da Giovanni Donzelli di Fdi: una mossa per evitare che si verifichi un altro caso Unicef. Scatenati anche i 5 stelle. Con l'appoggio della Lega i numeri ci sono. «La Verità» aveva rivelato che alcuni regali erano finiti in mano a babbo Tiziano e ai suoi collaboratori.
Tamponificio: 3 miliardi e rincari del 900%
iStock
  • Il mercato dei test Covid ormai vale un pezzo di Pil. Solo che tra intermediari senza scrupoli, portali Web privi di filtri e kit vecchi il mercato nero è incontenibile. Mentre il green pass ha fatto schizzare i prezzi.
  • Parla Andrea Orlando, un importatore dell’Emilia: «In Germania 3,50 euro bastano per un pacchetto di 5 esami rapidi, da noi il green pass ha fatto impazzire la catena di approvvigionamento. I produttori hanno anche organizzato aste».
  • Il comandante dei Nas di Roma, Dario Praturlon: «Dall’inizio della pandemia 357.000 requisizioni. Più uomini per i controlli».

Lo speciale contiene tre articoli.

Stretta sui bonus: altra picconata all’edilizia
IL direttore dell'Agenzia dell'Entrate, Ernesto Maria Ruffini (Ansa)
Nell’ultima bozza del Sostegni ter si stabilisce che i crediti fiscali possano essere ceduti una sola volta. Con la scusa di contrastare le frodi, si assesta l’ennesimo colpo a un mercato in difficoltà. Con l’ulteriore beffa dell’effetto retroattivo sulle transazioni in essere.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings