Odio Fazio, il santino della sinistra da salotto

Odio Fazio, il santino della sinistra da salotto
Stefania D'Alessandro, Getty Images
Il presentatore Rai, emblema del conformismo di convenienza, in un'intervista alla Stampa si finge martire per le polemiche sul suo stipendio da capogiro. E dà la colpa al «populismo». Meglio Maria De Filippi: lei non si ritiene superiore al suo pubblico.

In un contesto di allentamento monetario da parte della Banca Centrale Europea, che a metà aprile ha confermato un ulteriore taglio dei tassi di riferimento per sostenere l’economia (e se ne attende un altro a giugno), il mercato dei mutui risponde con offerte più competitive, soprattutto sui tassi variabili.

content.jwplatform.com

Politico o civico? La faticosa ricerca di unità sul successore di Beppe Sala.

«Ricorrere ai giudici non basta a tagliare le gambe ai populisti»
Marco Tarchi (Ansa)
Il politologo Marco Tarchi: «Il caso Simion è emblematico, ma non credo che la Ue cambierà registro In Francia, per accuse simili a quelle rivolte alla Le Pen, il premier Bayrou fu assolto».
La competizione Usa-Cina nel Sud Globale passa dalla tregua tra India e Pakistan
Soldati paramilitari indiani di guardia a Srinagar, la capitale estiva del Kashmir indiano (Ansa)

Resta in parte sospesa la situazione tra India e Pakistan, dopo che, sabato scorso, è stato annunciato un cessate il fuoco tra i due contendenti.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy