
Stefania D'Alessandro, Getty Images
Il presentatore Rai, emblema del conformismo di convenienza, in un'intervista alla Stampa si finge martire per le polemiche sul suo stipendio da capogiro. E dà la colpa al «populismo». Meglio Maria De Filippi: lei non si ritiene superiore al suo pubblico.
L'hub vaccinale per il personale militare alla Cecchignola (Imagoeconomica)
La toga smonta la Consulta: l’imputato rifiutò il vaccino per salvarsi dal «pericolo di un danno grave». Inoltre, entrando in caserma, non mise a rischio i colleghi.
Nicola Magrini, ex direttore generale dell'Aifa (Ansa)
Dopo i veleni tra Sandra Zampa e Silvio Brusaferro, la deposizione di PierpaoloSileri fa emergere la guerra intestina che si consumava nel Palazzo durante la pandemia. Quelle di Giuseppe Conte erano favole, la commissione d’inchiesta ora è necessaria.
Instagram
Icy Diamond è un’attivista e accompagnatrice voluta dal sindaco di Parigi a un evento pubblico. Lei partecipa e gira un video hard in bagno, poi viene sospesa su Twitter. E ora minaccia di pubblicarne altri imbarazzanti.