Abbiamo cambiato i sistemi di pagamento: istruzioni per il login al sito e per la nuova app

Abbiamo cambiato i sistemi di pagamento: istruzioni per il login al sito e per la nuova app
iStock

Gentili Lettori,

in un'ottica di miglioramento costante, abbiamo rinnovato il nostro Servizio Abbonamenti, i sistemi di pagamento e la app per la versione sfogliabile con l'obiettivo di soddisfare al meglio le vostre esigenze.

Se siete abbonati ai contenuti premium del sito laverita.info potrete utilizzare le nuove credenziali per accedere al sito e successivamente scaricare la nuova app, come da indicazioni sottostanti, e accedere al servizio sfogliabile con le medesime credenziali del sito web.

Se possiede esclusivamente un abbonamento allo sfogliatore sarà necessario aggiornare la app all'ultima versione, cliccando sui pulsanti ricevuti via email e in base al vostro sistema operativo.


  • Siete abbonati al sito laverita.info o allo sfogliatore e non riuscite più ad accedere?

Verificate di aver completato la procedura di creazione di un nuovo account partendo dal link ricevuto via email e di aver aggiornato l'app all'ultima versione. Abbiamo rinnovato il nostro Servizio Abbonamenti, per permettervi una migliore esperienza su tutti i nostri canali, sito e sfogliatore, utilizzando delle credenziali uniche. Per questo motivo è necessario effettuare una nuova registrazione.

  • Non ho ricevuto la mail, cosa devo fare?

Fai una ricerca utilizzando la frase “La Verità: novità urgenti per il suo abbonamento" e controllate anche la casella spam: talvolta queste comunicazioni possono essere intercettate dai filtri dei provider di posta elettronica che le identificano erroneamente come posta indesiderata.Se non trovate la mail, scrivete a digitali.lvp@directchannel.it indicando l'indirizzo con cui eravate registrati su laverita.info e allegando una ricevuta dell'ultimo pagamento effettuato.



Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattare l'indirizzo digitali.lvp@directchannel.it indicando l'indirizzo email con cui eravate registrati a laverita.info e il nuovo indirizzo email utilizzato per creare l'account partendo dal link che avete ricevuto via mail.

Al «Tg1» Emiliano finge di ritrattare
Antonio Decaro (Imagoeconomica)
Mezza retromarcia sull’incontro con la parente del boss: «Può pure darsi che Decaro non ci fosse». Mentre il sindaco di Bari dà una nuova versione: «C’erano dei ragazzi...».
Edicola Verità | la rassegna stampa del 26 marzo

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 26 marzo 2024 con Camilla Conti

Emiliano è di casa tra i parenti dei clan: «È venuto qui, mi abbracciò e baciò»
Michele Emiliano (Ansa)
Il figlio del boss Franco Strisciuglio, Gaetano, racconta a Michele Nacci della lista Di Rella un abboccamento con il governatore: «Andava cercando me... trovando una cosa».
La trattativa pd-mafia è una faida a sinistra
Michele Emiliano e Antonio Decaro (Imagoeconomica)
Il presidente pugliese è troppo scaltro per aver riferito dell’incontro con la Capriati per caso. E il suo delfino si sente azzoppato nella corsa a un posto alle elezioni europee.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings