Abbiamo cambiato i sistemi di pagamento: istruzioni per il login al sito e per la nuova app

Abbiamo cambiato i sistemi di pagamento: istruzioni per il login al sito e per la nuova app
iStock

Gentili Lettori,

in un'ottica di miglioramento costante, abbiamo rinnovato il nostro Servizio Abbonamenti, i sistemi di pagamento e la app per la versione sfogliabile con l'obiettivo di soddisfare al meglio le vostre esigenze.

Se siete abbonati ai contenuti premium del sito laverita.info potrete utilizzare le nuove credenziali per accedere al sito e successivamente scaricare la nuova app, come da indicazioni sottostanti, e accedere al servizio sfogliabile con le medesime credenziali del sito web.

Se possiede esclusivamente un abbonamento allo sfogliatore sarà necessario aggiornare la app all'ultima versione, cliccando sui pulsanti ricevuti via email e in base al vostro sistema operativo.


  • Siete abbonati al sito laverita.info o allo sfogliatore e non riuscite più ad accedere?

Verificate di aver completato la procedura di creazione di un nuovo account partendo dal link ricevuto via email e di aver aggiornato l'app all'ultima versione. Abbiamo rinnovato il nostro Servizio Abbonamenti, per permettervi una migliore esperienza su tutti i nostri canali, sito e sfogliatore, utilizzando delle credenziali uniche. Per questo motivo è necessario effettuare una nuova registrazione.

  • Non ho ricevuto la mail, cosa devo fare?

Fai una ricerca utilizzando la frase “La Verità: novità urgenti per il suo abbonamento" e controllate anche la casella spam: talvolta queste comunicazioni possono essere intercettate dai filtri dei provider di posta elettronica che le identificano erroneamente come posta indesiderata.Se non trovate la mail, scrivete a digitali.lvp@directchannel.it indicando l'indirizzo con cui eravate registrati su laverita.info e allegando una ricevuta dell'ultimo pagamento effettuato.



Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattare l'indirizzo digitali.lvp@directchannel.it indicando l'indirizzo email con cui eravate registrati a laverita.info e il nuovo indirizzo email utilizzato per creare l'account partendo dal link che avete ricevuto via mail.

L’ultimo trappolone di Bruxelles è il Mes travestito da eurobond
Ursula von der Leyen (Imagoeconomica)
La Commissione vuol proporre un meccanismo di debito congiunto da attivare per le crisi. Non si capisce perché l’Italia debba assoggettarsi ai vincoli del debito Ue quando può autofinanziarsi quasi allo stesso prezzo.
Cpr fuori dai business: ecco perché li odiano
Matteo Zuppi (Ansa)
La Fondazione Migrantes festeggia per la sentenza della Consulta e carica a testa bassa: «Quei centri sono disumani». Peccato che la Chiesa abbia chiuso gli occhi sugli intrallazzi dei «buoni», con gli stranieri lasciati nella sporcizia per profitto.
La Corte costituzionale straripa. Ma il Parlamento può limitarla
Corte Costituzionale (iStock)
Negli ultimi anni la Consulta si è arrogata sempre più poteri che non le appartenevano, grazie a una lettura tendenziosa della Carta. Basterebbe inserire due nuovi commi, tuttavia, per poter tornare alla normalità.
Dazi, ultime minacce di Donald per chiudere
Maros Sefcovic (Ansa)
  • Mentre Bruxelles ha difficoltà a trovare una posizione unitaria, attraversata dagli interessi divergenti di Francia, Germania e Italia, secondo il «Financial Times» il tycoon sarebbe pronto a imporre tariffe al 17% sull’agroalimentare. Che per noi sarebbe una mazzata.
  • Con i crediti di emissione, venduti alle altre case di auto, dal 2015 Elon Musk ha raccolto 11 miliardi.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy