La norma sui nomadi digitali arriva anche in Italia

True
La norma sui nomadi digitali arriva anche in Italia
iStock

In ritardo di un anno e mezzo rispetto agli altri Paesi europei, e senza agevolazioni fiscali, è stato inserito nel Sostegni ter un emendamento che prevede una nuova categoria di lavoratori: «i nomadi digitali non appartenenti all’Ue», ovvero lavoratori altamente qualificati, che hanno un reddito medio alto e che possono fare bene all’economia nazionale.

Davide Cassani: «Quest’anno il Giro non ha un padrone»
Davide Cassani (Getty Images)
Parla l’ex ct della Nazionale Davide Cassani, che commenterà la corsa rosa per la Rai: «Roglic parte favorito, ma senza troppe certezze. Duello tra lui e Ayuso? Non escludo sorprese, attenzione anche al nostro Tiberi».
  • C’è chi dice entro sei mesi, chi nel 2027 o dopo. Ma, al di là delle date, gli analisti concordano: l’invasione cinese ci sarà. Stati Uniti all’erta.
  • Il generale Giorgio Battisti: «Il Dragone fa ancora fatica a condurre operazioni anfibie su larga scala. La strategia avversaria? Il logoramento».
  • Il governo cinese ha sperimentato una piattaforma galleggiante per scaricare mezzi e soldati.

Lo speciale contiene tre articoli.

vannia gava
Vannia Gava (Imagoeconomica)
Il viceministro dell’Ambiente: «Siamo un Paese manifatturiero: imitare Madrid sarebbe una tragedia. La sicurezza la dà il gas».
content.jwplatform.com

Invece che occuparsi dei veri problemi, il segretario della Cgil fa il leader della sinistra

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy