Macché malato . Quell’assassino è solo uno dei tanti immigrati violenti

Macché malato
. Quell’assassino è solo uno dei tanti immigrati violenti
Ansa
  • Non è un pazzo, come vogliono farci credere: il dominicano che a Trieste ha sparato a 10 agenti uccidendone due è lucido e consapevole. È solo uno dei tanti clandestini violenti che minacciano la nostra vita. Franco Gabrielli, capo della polizia, conferma: un terzo di tutti i reati in Italia viene commesso da loro.
  • Parla un medico del pronto soccorso: «Negli ultimi tre anni le aggressioni da parte di extracomunitari nel mio reparto sono aumentate del 60%, ma pochissime vengono denunciate. Le aziende sanitarie non vogliono finire sui giornali e ci chiedono di lasciar perdere».
  • Dall'ultimo incontro delle Ferrovie dello Stato con le organizzazioni sindacali, è emerso che tra gennaio e agosto 2019 sui treni italiani sono avvenute 240 aggressioni fisiche e verbali.
  • Dal primo giugno al 4 ottobre di quest'anno, su 184 episodi di violenza nei confronti delle forze dell'ordine, 138 (il 75%) ha avuto come protagonisti stranieri irregolari.

Lo speciale contiene quattro articoli

Assad perde anche Hama. Ora l’avanzata dei ribelli mette nei guai pure Putin
(Ansa)
  • La città siriana è vitale per i rifornimenti a Damasco e collegata a Tartus, dove i russi hanno una base. Mosca medita l’invio di uomini dalla Libia, ma non ne ha abbastanza.
  • Il ministro degli Esteri di Varsavia: «Il Cremlino inquina tutto con le sue bugie».

Lo speciale contiene due articoli.

Più blocchi a navi e aerei, che colpo alle Ong
Ansa
Le multe e il fermo amministrativo dei mezzi di «soccorso» contenuti nel dl Flussi fanno impazzire le organizzazioni che attaccano il governo. Sos humanity ammette d’infischiarsene delle regole. E monsignor Gian Carlo Perego (Migrantes-Cei) sbrocca: «Legge vergognosa».
Voleva unirsi all’Isis e combattere in Siria. Arrestata ragazza radicalizzata via Web
(Ansa)
La diciannovenne è nata in Kenya ma è residente nel Milanese. Presa dalla Digos in aeroporto: volava in Turchia per arruolarsi.
Bomba Tar su Sanremo: «Illegittimo dare il Festival in esclusiva alla Rai»
Amadeus (Ansa)
Per il Tribunale ligure il marchio dell’evento (di proprietà del Comune) è scindibile dal format della tv pubblica. Quindi può essere assegnato ad altre emittenti. «Salva» l’edizione del 2025. Quella del 2026 sarà messa a gara.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy