Moscovici abbaia però i mercati non mordono

Moscovici abbaia però i mercati non mordono
ANSA
Il mastino Pierre Moscovici lancia la bordata: «Sulla manovra non ci siete ancora». Solo che i mercati credono più al negoziatore Giuseppe Conte che a lui e infatti lo spread cala. Ignorato pure dal governo, in serata si ritira: «Vostri sforzi consistenti»
Proposta «indecente» sulla Consulta anomala
Ansa
La riforma presidenzialista può riequilibrare lo strapotere del Colle ma è l’occasione per agire anche sulla «fame» legislativa della Corte. Con un referendum abrogativo per le sue sentenze che, in parte o in tutto, si sostituiscono alle norme ordinarie.
Su Sky il documentario sullo scandalo che travolse l'ex re di Spagna
Juan Carlos – La caduta di un re

Juan Carlos – La caduta di un re, in onda su Sky Documentaries nella prima serata di domenica, è il racconto di una parabola, improvvisa quanto violenta. Era il 2012 e la relazione con l’amante, Corinna zu Sayn-Wittgenstein, fu uno scandalo, aggravato dalle indagini che ne seguirono. Corruzione passiva, frode, riciclaggio di denaro. Le accuse rivolte all'allora sovrano furono tante e tanto gravi da indurre il re, due anni più tardi, ad abdicare in favore del figlioFelipe.

I presunti censurati si esibiscono in vergognose censure
Fabio Fazio (Ansa)
Mentre pure Natalia Aspesi allunga il corteo di piangina per l’addio di Fabio Fazio alla Rai fatto passare per epurazione, il «Domani» sputa sul premio giornalistico in memoria di Grilz: «C’era La Russa». E scatta lo stigma fascista.
Giorgetti a gamba tesa sulla Juve: «Le andrebbe sequestrato lo stadio»
Giancarlo Giorgetti (Ansa)
Il ministro: «Se colpevole di falso in bilancio, al club non toglierei punti ma soldi. Si potrebbe agire su un bene di proprietà». Lunedì i bianconeri conosceranno l’esito del ricorso sulla penalità: coppe europee a rischio.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings