Mosca risveglia Israele con i droni iraniani

Mosca risveglia Israele con i droni iraniani
Ansa
  • Pioggia di bombe sull’Ucraina, anche grazie a una crescente quantità di armamenti forniti dal regime degli ayatollah ai russi. Gerusalemme pronta a schierarsi con Kiev, il Cremlino minaccia: «Sarebbe mossa avventata». Suicida un ufficiale di Vladimir Putin.
  • Chi fronteggiò l’Isis fu inquisito. Per Giulia Schiff fanfare e interviste. La soldatessa rientra dal fronte: nessun fascicolo. I rivali di Daesh ebbero più rogne.

Lo speciale contiene due articoli.

Il vento ha smesso di soffiare. Stop al maxi parco eolico in Polonia
(IStock)
I danesi di Vestas fermano la produzione di pale e turbine: poca domanda, costi elevati.
Stretta Ue anti fumo: via i filtri ed «esproprio» delle imprese
(IStock)
A rischio un comparto che da noi dà lavoro a 100.000 persone. L’Italia si oppone.
«Avvenire» sceglie i trans, non la vita
Il giubileo Lgbt a Roma del settembre 2025 (Ansa)
Il quotidiano dei vescovi celebra il Giubileo di «omoaffettivi e Lgbt». Neanche una riga per le ostetriche che si ribellano alla proposta di Crisanti di far praticare loro gli aborti.
Metodo «Squadretta» contro i nemici. Esposti anonimi per farli fuori
Mario Venditti. Nel riquadro, da sinistra, Francesco Melosu e Antonio Scoppetta (Ansa)
Il colonnello Melosu ha raccontato di non aver soddisfatto i desiderata dei carabinieri infedeli e della Procura di Pavia. Per questo sarebbe stato accusato di falso ideologico, subendo una perquisizione in tempi record.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy