Morte Giulia: Turetta arrestato in Germania

True
Morte Giulia: Turetta arrestato in Germania
(Ansa)

Finita nei pressi di Lipsia la corsa del ragazzo accusato dell’omicidio di Giulia Cecchettin. Ora si attende l’estradizione.

«Basta unanimità nell’Ue». Asse Tajani-Quirinale dopo la sfida della Meloni
Antonio Tajani (Ansa)
Il ministro si sgancia dalla posizione del premier: «Lecito pensarla diversamente» Ma così il leader di Forza Italia si allinea a chi vorrebbe un’Europa a due velocità.
Pregliasco confessa: «Pagato da big pharma»
Fabrizio Pregliasco (Imagoeconomica)

Il prezzemolino tv talebano dei vaccini ammette finanziamenti da Pfizer, Moderna, Novavax, Janssen, Bayer, Sanofi e altri. Poi, incalzato dai parlamentari, osa dire: «Sono più indipendente perché prendo soldi da tanti».

Sala dà i numeri pure sui femminicidi per nascondere i veri mali di Milano
Beppe Sala (Imagoeconomica)
Il sindaco (dell’insicurezza) si erge a poliziotto buono in difesa delle donne dimenticando il garantismo: «Braccialetto elettronico appena c’è la denuncia». «Sì ai delatori». Intanto la microcriminalità impera.
Affitti brevi, tensione tra Giorgetti e Salvini
Giancarlo Giorgetti e Matteo Salvini (Imagoeconomica)
  • Il ministro dell’Economia rivendica la norma che aumenta al 26% l’aliquota, mentre per il leader della Lega è una «tassa sciocca, da eliminare». E Tajani: «Decide la politica, non i grand commis del Mef». Nuovo fronte sui fondi alle metro di Roma e Milano.
  • Rincari sul diesel, le associazioni di categoria invitano a investire i proventi per rinnovare il settore.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy