Mons. Trasparenza può essere la chiave per risolvere lo scandalo Becciu

Mons. Trasparenza può essere la chiave per risolvere lo scandalo Becciu
Angelo Becciu (Ansa)
Alberto Perlasca è stato 11 anni in segreteria di Stato. E avrebbe avuto accesso ai conti del Papa. L'indagine si stringe su di lui.
Trump incriminato per aver pagato una pornostar. «Darò battaglia»
Donald Trump (Ansa)

Il Gran Giurì di Manhattan, a New York, ha votato a favore dell'incriminazione dell'ex presidente Usa. Il caso ruota attorno a un presunto pagamento in nero di Stormy Daniels, durante la campagna elettorale del 2016 per la Casa Bianca.

Continua a leggereRiduci

Ospite della nuova puntata del talk condotto da Daniele Capezzone negli studi Utopia, la deputata della Lega Laura Cavandoli.

Giochi di prestigio dell’Aifa sui morti post iniezione. Il ministero sapeva e tacque
Nicola Magrini (Imagoeconomica)
Prof di statistica a Pisa e Firenze contestano i report sulla farmacovigilanza: contati solo i decessi sospetti (a 14 giorni dalla puntura) e sovrastimati quelli per altre cause.
Non esiste «l’Europa». Esiste fare politica
Il commissario Ue all’Economia Paolo Gentiloni (Ansa)
Le critiche al governo per i tanti fronti aperti (dal Pnrr ai migranti, da case e auto green al Mes) hanno un pregio: aiutano a capire che non esistono le contrapposizioni astratte tra filo-Ue e populisti, ma una laica battaglia di interessi che va capita e combattuta.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings