Al ministero della Salute almeno si parlano?

Al ministero della Salute almeno 
si parlano?
Pierpaolo Sileri e Roberto Speranza (Ansa)

Avendo già dato grande prova di sé durante un anno e mezzo di pandemia, Roberto Speranza si è messo in testa di vaccinare il mondo. Lo ha annunciato lui stesso, in un'intervista al Corriere della Sera nella quale, dopo aver premesso di «voler restare umile», afferma che ha intenzione di farsi promotore del «Patto di Roma», ovvero del piano per vaccinare gli abitanti del pianeta.

Soldi dei migranti alle mafie per lavori fasulli
iStock
Dopo l’esposto di Giorgia Meloni si velocizza l’inchiesta sui Click day: a Salerno ogni pratica di visto (se ne contano 2.500) poteva fruttare fino a 7.000 euro, con ulteriori 2.000 da versare per un impiego fittizio. Sono 47 le persone colpite da misure cautelari.
Pregliasco ammette: «L’obbligo vaccinale è una scelta politica»
Imagoeconomica
La virostar infrange l’assioma principale della Scienza. Giovanni Rezza conferma: «Imporre è un fallimento. Meglio discuterne».
Dimmi La Verità | ospite la deputata di Fdi Letizia Giorgianni

Ecco #DimmiLaVerità dell'11 luglio 2024. Ospite la deputata di Fdi Letizia Giorgianni. L'argomento del giorno è: "La sua proposta di legge per garantire ai consumatori offerte trasparenti sulle forniture di energia".

A Dimmi La Verità la deputata di Fdi Letizia Giorgianni illustra la sua proposta per garantire ai consumatori offerte trasparenti sulle forniture di energia

Schiaffo sugli affitti brevi ma Nardella esulta
Dario Nardella (Getty Images)
Il Tar dichiara non più in vigore le norme volute dall’ex sindaco di Firenze Dario Nardella che vietavano le locazioni in centro. Ma per l’eurodeputato dem i giudici non entrano nel merito: portiamo la battaglia in Ue. Confedilizia: «Norma illegittima, si buttano i soldi del contribuente».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy