- Si chiama La Perla Bridal Made to Measure, la prima collezione di abiti da sposa ideata dal marchio di lingerie. Diciotto modelli per raccontare «una storia intessuta di femminilità e unicità».
- Brunello Cucinelli porta in scena un'eleganza raffinata, senza eccessi dalle influenze vintage che attraversano varie epoche e vengono reinterpretate attraverso un'estetica pulita e moderna.
- Aspesi si apre a sperimentazioni tecniche. Così alle grandi icone dell'outdoor si affiancano fantasie e coloriture intense.
Si chiama La Perla Bridal Made to Measure, la prima collezione di abiti da sposa ideata dal marchio di lingerie. Diciotto modelli per raccontare «una storia intessuta di femminilità e unicità».Brunello Cucinelli porta in scena un'eleganza raffinata, senza eccessi dalle influenze vintage che attraversano varie epoche e vengono reinterpretate attraverso un'estetica pulita e moderna.Aspesi si apre a sperimentazioni tecniche. Così alle grandi icone dell'outdoor si affiancano fantasie e coloriture intense. Lo speciale contiene gallery delle collezioni.
In due anni il mondo è cambiato. Tregua USA-Cina con l’accordo Trump-Xi. Volkswagen, trimestre in rosso. Rame, i prezzi record preoccupano le fonderie cinesi.
Walter Ricciardi (Ansa)
Il consulente di Roberto Speranza ha rivendicato una delle costrizioni più inique, rivelando la matrice «macroniana» del patentino. E per capire la gravità del virus ha dovuto parlare coi cinesi, che gli hanno suggerito il da farsi. Intanto Roberto Burioni riattacca col morbillo, e Matteo Bassetti spara contro... la plastica.
Matteo Renzi e Elly Schlein (Ansa)
Il segretario dem schiaccia il suo partito sulle posizioni dei duri e puri dell’Anm per mero calcolo politico. L’ala riformista è favorevole a separare le carriere. Matteo Renzi lo era ma oggi prevale l’odio contro la Meloni.
Matteo Bassetti (Ansa)
Con il Pet si ingoia «una carta di credito a settimana». La replica: «Sciocchezze».







