Il presidente del Consorzio Antonio Quirici: «Ci siamo associati quarant’anni fa per unire una filiera produttiva unica al mondo, e proiettarla nel futuro con valori comuni».
La sanità pugliese è allo sbando, ma la Regione finanzia la procreazione assistita. Pro vita denuncia: «Pressioni indebite sulle giovani: la pratica non è sicura».
L’Arci di Pontedera, foraggiata dalla giunta pd, invita i «bambin3» a colorare magliette in «preparazione» al pride. «Ce lo hanno chiesto alcune mamme». La Lega sulle barricate: «Faremo un’interrogazione a Giani».
Davanti alla commissione parlamentare Fabio Ciciliano, ex componente del comitato che validava i dispositivi ammette che alcune forniture prive di documenti regolari sono state poi rivalutate e approvate.