Mediobanca, caos di esposti e querele. Ma all’assemblea sarà un testa a testa

Mediobanca, caos di esposti e querele. Ma all’assemblea sarà un testa a testa
Alberto Nagel (Imagoeconomica)
Consob attiva per controllare eventuali concerti. Lunedì affluenza attorno all’80%.
«Il cuoio toscano mantiene la tradizione artigiana ma punta sull’alta qualità»
Antonio Quirici (Getty Images)
Il presidente del Consorzio Antonio Quirici: «Ci siamo associati quarant’anni fa per unire una filiera produttiva unica al mondo, e proiettarla nel futuro con valori comuni».
Da Emiliano quasi 1 milione per spingere le donne a congelare i loro ovuli
Michele Emiliano (Imagoeconomica)
La sanità pugliese è allo sbando, ma la Regione finanzia la procreazione assistita. Pro vita denuncia: «Pressioni indebite sulle giovani: la pratica non è sicura».
La Toscana finanzia coi soldi pubblici un corso Lgbt per ragazzini di 6 anni
iStock
L’Arci di Pontedera, foraggiata dalla giunta pd, invita i «bambin3» a colorare magliette in «preparazione» al pride. «Ce lo hanno chiesto alcune mamme». La Lega sulle barricate: «Faremo un’interrogazione a Giani».
Il Cts «salvò» le mascherine non a norma dopo averle bocciate
Domenico Arcuri (Imagoeconomica)
Davanti alla commissione parlamentare Fabio Ciciliano, ex componente del comitato che validava i dispositivi ammette che alcune forniture prive di documenti regolari sono state poi rivalutate e approvate.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy