Mascherine in casa e scure sulle feste. Le nuove restrizioni sono un delirio

Mascherine in casa e scure sulle feste. Le nuove restrizioni sono un delirio
Ansa
  • Coperture indossate con i non conviventi, «raccomandazione» per i party con un massimo di sei persone Valutato lo stop alle gite scolastiche, tagli alle nozze, locali chiusi alle 24 e «divieto di sosta» fuori dalle 21
  • In arrivo l'ennesima mazzata per l'economia. Ma Dario Franceschini pensa solo ai «compagni» di cinema e teatro

Lo speciale contiene due articoli

La censura su Fedez a «Belve» c’è stata. Ma arriva da Coletta e non dai meloniani
Fedez (Ansa)
Il rapper e Chiara Ferragni «incasinarono» il Festival al direttore di derivazione dem, che è ancora in Rai e ha la memoria lunga.
L’incubo stupri sveglia Bologna
Il sindaco di Bologna Matteo Lepore (Getty Images)
Irregolari protagonisti di tre casi in tre giorni nella città a guida dem, contraria ai Cpr. Quattro gli africani indagati, tra cui due minori. Tra le vittime una bambina di 14 anni.
Con Frecciarosa riparte sui treni la prevenzione del tumore al seno
Orazio Schillaci, Stefano Cuzzilla e Adriana Bonifacino

La prevenzione dei tumori della donna viaggia a bordo dei treni e nei Freccialounge, prenotazioni e consulti gratuiti.

I formaggi Dop e Igp, un tesoro che l’Italia non valorizza appieno
(IStock)
  • Sarà forse perché all’alta qualità siamo abituati, ma solo un ristorante su dieci precisa nel menu che i suoi prodotti sono certificati. Eppure vantiamo il primato mondiale delle etichette di pregio.
  • Il presidente Afidop Antonio Auricchio: «Nei supermercati vorrei scaffali dedicati. Il Nutriscore va combattuto: all’estero non ci amano e cercano di boicottarci con iniziative come il bollino rosso sul Parmigiano o sul Pecorino».

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings