Gentili lettori,

Ci è stata segnalata l'esistenza di un sito internet che spacciandosi per La Verità offre un fantomatico abbonamento telefonico a un servizio di news via sms. La nostra testata non fornisce alcun tipo di abbonamento telefonico.

Il testo del messaggio che potreste ricevere è il seguente

GIORNALISMO VERITA':

abbonamento attivato. Costo 6E a settimana. Vai su giornalismoverita.com/.
Per info Edisatt 800442299 o selfcare.mobilepay.it


Si tratta di uno dei tanti abbonamenti ingannevoli presenti sul web e sugli smartphone che si attivano, involontariamente, sul proprio cellulare navigando sul web e che sottraggono indebitamente diverse decine di euro al mese.

In questo caso, a essere sfruttato è il nome del nostro quotidiano e per tutelarci e tutelarvi abbiamo già provveduto ad agire legalmente segnalando la questione alle autorità competenti.

Vi chiediamo di inoltrare le vostre segnalazioni al nostro indirizzo email web@laverita.info e vi invitiamo, nel caso in cui foste incappati nella stessa truffa, a chiamare il vostro operatore telefonico e chiedere il blocco di questo genere di contenuti a pagamento o a contattare il Corecom, il Comitato regionale per le telecomunicazioni compilando l'apposito modulo online.

Il Paese scandinavo ha deciso di sospendere la vaccinazione per gli under 18: risultati troppo scarsi. Mentre Roberto Speranza tace, dagli Usa arrivano dati allarmanti sulle morti. E un giornale sbugiarda i Cdc sulle miocarditi.
Rovinati dal vaccino: le storie
iStock
Nei racconti di Gianluca, Patrizia e Alessandra ci possiamo rispecchiare. Storie di persone che si sono fidate dello Stato, che prometteva la salvezza con il miracoloso siero, e invece sono stati lasciati soli nel momento del bisogno. Noi continueremo a dare voce alle storie di tutti, sempre. In tanti, troppi sono stati abbindolati e poi abbandonati. Noi non lo faremo.
I dem nel panico rivogliono Giuseppi. Pressing su Letta per tornare alleati
Scottato da Carlo Calenda, il segretario del Partito democratico teme altri rifiuti. Ma gli ultimi sondaggi sono da incubo.
Il centrodestra si accorda sul fisco: flat tax graduale a regime in 5 anni
Matteo Salvini (Ansa)
La coalizione punta a centrare l’obiettivo di una sola aliquota fissa sull’Irpef a piccoli passi. Bozza pronta, ora tocca ai leader.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

Le perdite di acqua nella rete

Pillole di numeri
Trending Topics
Change privacy settings