Gentili lettori,

Ci è stata segnalata l'esistenza di un sito internet che spacciandosi per La Verità offre un fantomatico abbonamento telefonico a un servizio di news via sms. La nostra testata non fornisce alcun tipo di abbonamento telefonico.

Il testo del messaggio che potreste ricevere è il seguente

GIORNALISMO VERITA':

abbonamento attivato. Costo 6E a settimana. Vai su giornalismoverita.com/.
Per info Edisatt 800442299 o selfcare.mobilepay.it


Si tratta di uno dei tanti abbonamenti ingannevoli presenti sul web e sugli smartphone che si attivano, involontariamente, sul proprio cellulare navigando sul web e che sottraggono indebitamente diverse decine di euro al mese.

In questo caso, a essere sfruttato è il nome del nostro quotidiano e per tutelarci e tutelarvi abbiamo già provveduto ad agire legalmente segnalando la questione alle autorità competenti.

Vi chiediamo di inoltrare le vostre segnalazioni al nostro indirizzo email web@laverita.info e vi invitiamo, nel caso in cui foste incappati nella stessa truffa, a chiamare il vostro operatore telefonico e chiedere il blocco di questo genere di contenuti a pagamento o a contattare il Corecom, il Comitato regionale per le telecomunicazioni compilando l'apposito modulo online.

Giuseppe Conte e Gennaro Vecchione (Ansa)

Che in Parlamento ci sia un mercato delle vacche non l'abbiamo scoperto ora. Da sempre, per tenere insieme maggioranze traballanti c'è chi va a caccia di voti e per comprarli non lesina sul prezzo, che può essere politico o in natura, ma sempre di prezzo si tratta.

Giuseppe Conte e Sergio Mattarella (Ansa)

Caro presidente Sergio Mattarella, scusi se torno a tirarle la giacchetta, ma parafrasando un suo vecchio compagno di partito forse è meglio tirare la giacchetta che tirare le cuoia, come invece rischia di fare il nostro Paese.

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings