L’ultimo show del Bullo in televisione finisce battuto da «Paperissima»
Ansa
I telespettatori non gradiscono il monologo dell'ex premier Matteo Renzi su Rai 1. Mediaset vince la gara dell'audience anche con una fiction intitolata, ironia della sorte, Non mentire.
Sul «Timone» il pensiero del porporato australiano su Benedetto, inviato il giorno prima della morte: «Nessun Papa ha pubblicato una teologia così alta e variegata. Certe liturgie contemporanee, per lui, erano apostasia».
La London school of Economics ha deciso di cancellare le parole Natale e Pasqua dal calendario delle festività. È l’ennesimo scempio dell’egemonia culturale liberal che ha demolito e assoggettato la sinistra. E ora tocca ai conservatori fare da argine.
Il progetto partito nel 1996 è in alto mare e non ha né ridotto i prezzi né reso più sicure le forniture. Errori che hanno contribuito ai rincari 2022. Il paradosso sta nella ricetta proposta: aumentare le regole per gli Stati.
Il primo febbraio a Napoli si è tenuta l’undicesima tappa del roadshow Imprese vincenti, il programma di Intesa Sanpaolo per la valorizzazione delle piccole e medie imprese che rappresentano un esempio di eccellenza imprenditoriale capace di reagire con successo ai delicati e continui cambi di contesto.