L’Ue ci vuole tenere in ostaggio per anni

L’Ue ci vuole tenere in ostaggio per anni
Ansa
  • I tecnici di Bruxelles confermano che le sanzioni contro l'Italia sarebbero «giustificate». Jean-Claude Juncker fa il gufo: «La procedura durerà a lungo, così sbagliate direzione». Giuseppe Conte replica: «Lui ha sbagliato in Grecia». Giovanni Tria alle Camere: «Troveremo un compromesso».
  • Il Cdm approva il provvedimento leghista. Multe e sequestri per le navi delle Ong che forzano gli ingressi e nuove tutele alle forze dell'ordine. L'ipotesi rimpasto perde quota per il rischio ingerenze di Sergio Mattarella.

Lo speciale contiene due articoli

«Spie iraniane pure nella Difesa americana»
Getty images
Ariane Tabatabai, funzionario reclutato da Joe Biden, è sospettata di aver girato a Teheran documenti altamente riservati sui piani dello Stato ebraico contro l’Iran. Già nel 2023 il Senato chiedeva lumi sul suo operato. Donald Trump: «Netanyahu fa bene a non fidarsi».
Graffi, sputi, inseguimenti nel bagno Virzì e Ramazzotti: lite da film trash
Ansa
La rissa tra il regista e la sua ex compagna esce dai tribunali (i due hanno ritirato le querele) ma entra negli annali. La cronaca della bagarre è grottesca e demolisce una volta di più la superiorità progressista.
Medici fan della privacy, tranne per i no vax
Filippo Anelli, presidente Fnomceo (Imagoeconomica)
L’Ordine insorge contro l’invito della Roccella a denunciare le coppie che ricorrono all’utero in affitto. Eppure, in epoca Covid, i rappresentanti dei sanitari erano in prima linea nel segnalare (e far sospendere) i colleghi che rifiutavano di vaccinarsi.
Dopo la Simg, domani sarà ascoltata la Fimmg. Federazioni che riuniscono i medici di base che adottarono il protocollo «paracetamolo e vigile attesa». E che, da anni, vengono lautamente finanziate da Big Pharma.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy