Londra frena sulla profilassi per i bambini

Londra frena sulla profilassi per i bambini
Boris Johnson (Ansa)
  • Dopo le perplessità degli esperti israeliani, il comitato britannico per l'immunizzazione sconsiglia di ampliare la campagna vaccinale agli under 18: uno schiaffo agli ultrà nostrani della siringa. Voci critiche verso la puntura ai giovanissimi pure in Francia.
  • Tante le criticità espresse nel convegno organizzato dalla Lega sui vaccini ai più piccoli.

Lo speciale contiene due articoli.

Sharia nei municipi italiani: accettato il ripudio islamico
(IStock)

Uomo del Bangladesh «divorzia» dalla consorte, che picchiava e insultava, perché pretende di uscire di casa da sola. E «Fuori dal coro» scopre che il Comune di Ancona ha annotato l’atto, non riconosciuto dallo Stato.

I commentatori assicuravano che la Meloni avrebbe portato un cordone sanitario attorno a Roma. È accaduto il contrario. E Francia e Germania stanno peggio di noi.
Dalla Curva Nord spunta un altro omicidio
Getty Images
Tradita da un’intercettazione una delle figure di peso del tifo interista arrestate. Nel 1992 Giuseppe Caminiti eliminò Fausto Borgioli, protagonista della mala ai tempi di Renato Vallanzasca. Uomo di Vittorio Boiocchi e della ‘ndrangheta, gestiva i parcheggi. E aveva rapporti con la società.
Al G7 la guida di Roma sul digitale
Alessio Butti (Imagoeconomica)
Il 15 ottobre a Cernobbio il sottosegretario Butti presiederà la riunione ministeriale. Al centro le buone pratiche per promuovere un uso sicuro dell’Intelligenza artificiale.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy