«Locke and Key», il finale di stagione di una storia tutt’altro che banale

True
«Locke and Key», il finale di stagione di una storia tutt’altro che banale
«Locke and Key» (Netflix)

La serie Netflix il cui successo - in termine di «viralità» - non è stato quel che avrebbe potuto (e, forse, dovuto), ha una sua magia, un modo di approcciarsi alla materia stregonesca non lontano da quello che J. K. Rowling ha inaugurato. Domani, mercoledì 10 agosto, l'ultimo episodio che chiuderà il capitolo.

«Report» oggi rivela un altro silurato. Ma lo scoop è la testa ferita di Sangiuliano
Sigfrido Ranucci negli studi televisivi di Report (Ansa). Nel riquadro le immagini esclusive di Report che ritraggono la ferita riportata da Sangiuliano dopo la lite con Boccia
La puntata di stasera farà le pulci ad Alessandro Giuli. E mostrerà per la prima volta il capo dell’ex ministro sfregiato dalle unghie di Maria Rosaria Boccia.
La sentenza di Strasburgo dà sì ai tribunali il compito di questionare le liste dei Paesi sicuri. Ma così sottrae a Camere e governo materie assegnate loro dalla Costituzione. In cui non si afferma il primato della Corte europea, che se l’è attribuito da sé per verdetto.
L’islam non riconosce i diritti umani: l’integrazione porta al corto circuito
Donne afgane con il burqa (Getty)
Per i musulmani, i precetti religiosi contano più dei nostri principi fondamentali.
Bezos non tifa dem? Da genio diventa tiranno
Jeff Bezos (Getty Images)
Il mancato endorsement a Kamala Harris da parte del «Washington Post», deciso dal proprietario, incendia la redazione e desta scandalo. Eppure, finora il magnate era visto come un illuminato che salva i giornali dal fallimento. Adesso, invece, è dipinto come un censore.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy