Giuseppe Conte, che non era riuscito a rinnovare i vertici di molte partecipate già con la Lega, non trova la quadra nemmeno con il Pd. Da un lato invoca l'aiuto delle società pubbliche per risolvere qualsiasi crisi aziendale, dall'altro impedisce loro di operare.
Il terrazzo dell'Archistar Sonia Calzoni
Per la Cassazione la mansarda realizzata sul tetto di una chiesa in centro a Milano da Sonia Calzoni, ex membro della commissione Paesaggio, dovrà essere smantellata.
Ursula von der Leyen (Ansa)
- Roma dà la precedenza ai Paesi Nato negli appalti strategici Bruxelles pensa di aprirsi agli stranieri nei settori «sensibili».
- I giudici del Lussemburgo contro il piano dell’Unione: aumenta le disparità tra i territori.
Lo speciale contiene due articoli.
Mohammed Bin Salman e Donald Trump (Getty Images)
Dietro i nuovi attacchi e le dichiarazioni bellicose di Israele, c’è il piano di tagliare le unghie all’Iran d’intesa con Usa e Riad. Ma l’idea di spostare due milioni di palestinesi rischia di rilanciare il terrorismo globale.