Susanna Ceccardi: «In Toscana la sinistra si gioca la testa»

Susanna Ceccardi: «In Toscana la sinistra si gioca la testa»
Susanna Ceccardi (Ansa)
La candidata leghista per la Regione: «Trovo grande attenzione per le nostre proposte, il motore economico crede in noi. Senza alternanza non c'è democrazia: per questo il voto qui è più importante di quello nazionale».
Quella volta che dei meloni «uccisero» il Papa
Meloni (iStock). Nel riquadro, papa Paolo II
Il dolce frutto della pianta della famiglia delle cucurbitacee può essere retato, liscio o serpente. Veniva mangiato già nella Magna Grecia, Marco Aurelio lo accompagnava con il prosciutto. Paolo II era così ghiotto che ne divorò tre e poi morì (per la congestione).
Silvio Calvigioni: «Con Tombolini l’animo sportivo si sposa con l’autentica sartorialità»
Alcuni sportivi vestiti con la linea Tmb running. Nel riquadro, Silvio Calvigioni, direttore commerciale e marketing di Tombolini
Il direttore commerciale e marketing del brand marchigiano: «Uniamo tagli impeccabili, lavorazioni artigianali, materiali tecnologici e innovativi come reti da pesca riciclate. La nostra filosofia è la leggerezza».
Sole, cuore e algoritmo. Il tormentone ormai esce dalla catena di montaggio
Fabio Rovazzi e Orietta Berti (Ansa)
Anche in passato si puntava a vendere, ma ai tempi di «Azzurro» o di «E la luna bussò» ci si affidava all’intuito e al talento. Oggi le canzoni estive si somigliano tutte.
Mondiale per club, la Juve cala la manita
Ansa
All’esordio nel torneo americano i bianconeri dilagano 5-0 contro gli emiratini dell’Al-Ain. Simone Inzaghi, alla prima da allenatore dell’Al Hilal, ferma sull’1-1 il Real Madrid. Tutto facile per il City di Guardiola (2-0 al Wydad di Casablanca).
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy