Pierpaolo Sileri: «No al Mes e al vaccino obbligatorio»

Pierpaolo Sileri: «No al Mes e al vaccino obbligatorio»
Pierpaolo Sileri (Ansa)
Il viceministro della Salute: «Il fondo Salvastati non è vantaggioso. Il farmaco anti Covid ora non esiste, e comunque non lo imporremo. Non credo alla seconda ondata. Il nostro errore? Ci siamo fidati dell'Oms».
Edicola Verità | la rassegna stampa del 10 luglio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 10 luglio con Carlo Cambi

Tre ceffoni a Sánchez: alleati in fuga, scandali e un miliardo di Pnrr in fumo
Pedro Sánchez (Ansa)
Il premier spagnolo non si dimette nonostante un’inchiesta per corruzione abbia travolto i suoi fedelissimi. Podemos e i nazionalisti baschi pronti a mollarlo. Bruxelles congela i fondi perché ha mancato obiettivi green.
Sinner incerottato vola in semifinale. Lo attende Djokovic
Jannik Sinner (Ansa)
A Wimbledon Jannik domina contro Shelton. Ma sfuma il derby italiano con Cobolli, che si inchina al campione serbo.
Allarme morti di caldo: tutto falso
Getty Images
L’Imperial college di Londra: «Decessi triplicati per il cambiamento climatico». Ma è solo un calcolo probabilistico smentito dalla realtà: nessun aumento di vittime a Milano. E per quanto riguarda Roma, la ricerca sbaglia pure il conteggio degli abitanti.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy