«Noi moderati? Allora entriamo nel Pd»

«Noi moderati? Allora entriamo nel Pd»
Claudio Borghi (Ansa)
Il deputato leghista Claudio Borghi non condivide la svolta «centrista» auspicata da Giancarlo Giorgetti: «Si rischia di fare la fine del M5s che per arrivare al governo si è autodistrutto. Ed è un'illusione pensare che se sei “buono" la Ue ti lascia fare».
La sinistra si impicca alla telecamera che difende l’ambasciata iraniana
Lia Quartapelle (Ansa)
La dem Lia Quartapelle denuncia intimidazioni: «Su una forca c’è un dispositivo per filmare i manifestanti». Ma il sistema è lì su un palo dal 2011. Cioè da quando le elette del Pd andavano in visita velate a Teheran.
Genitori indagati per il no al tampone. L’ospedale non dà altri chiarimenti
Imagoeconomica
Il nosocomio milanese sceglie il silenzio. Il bimbo ha una leucemia: è curabile all’85%.
I pm non vogliono fare il processo
a Conte e Speranza sulla pandemia
Roberto Speranza e Giuseppe Conte (Ansa)
Chiesta dalla Procura l’archiviazione del fascicolo su Giuseppe Conte e Roberto Speranza. Decisione subito sfruttata dai dem per invocare lo stop all’organismo parlamentare, unico strumento rimasto per fare luce. I parenti delle vittime: «Tradita la memoria dei nostri cari».
Israele: «Zero morti sotto i 50 anni solo per il virus»
Ansa
  • Il ministero: «Non troviamo deceduti senza altre malattie». Dati in contrasto con quelli Istat. E che confermano l’inutilità del pass.
  • Il docente di Stanford, censurato dopo le critiche ai diktat sanitari, appoggia la corsa elettorale del repubblicano. Tra i progetti, la riforma delle agenzie di salute pubblica.

Lo speciale contiene due articoli

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings