Una donna su cinque sbaglia la taglia del reggiseno. Guida pratica alla scelta di bralette e push up

True
Una donna su cinque sbaglia la taglia del reggiseno. Guida pratica alla scelta di bralette e push up
  • La taglia del seno di una donna cambia in media sette volte nel corso della vita. Incorrere in errori quando si acquista un reggipetto non è così raro. Vi spieghiamo le cinque regole da seguire per non sbagliare.
  • Calano le vendite dei push up. Le donne preferiscono le bralette, più comode e sportive. L'inversione di tendenza si è verificata a partire dal 2016 e i prezzi si sono comportati di conseguenza: un push up costava in media 28 euro, mentre due anni dopo il suo prezzo era sceso a 25 e quello della bralette è passato da 17 a 29.
  • Culotte che sembrano bignè: lo stile retrò sexy di Jennipie. Il brand strizza l'occhio alla lingerie francese e alla decadenza della corte di Maria Antonietta.
  • New York, Parigi, Los Angeles: tre città per definire il look intimo di una donna. Livy gioca sulla dinamicità di tre tra le mete più amate al mondo per dettare consigli di stile.
  • Frasi ricamate sugli slip: il messaggio segreto diventa un'arma di seduzione. Il marchio Shh Milano gioca con slip arricciati e frasi ammiccanti per conquistare pubblico femminile (e maschile).
  • Spalline removibili e coppa a balconcino per un seno pieno e sensuale. Il successo di Fleur de Mal è tutto nella capacità di creare capi senza tempo in grado di attrarre qualsiasi tipo di donna.

Lo speciale comprende sei articoli, gallery fotografiche e video.

Giuliano Noci: «Il Green deal esalta le debolezze Ue»
Giuliano Noci (Imagoeconomica)
Il prorettore del Politecnico di Milano: «Su alcune tecnologie siamo troppo indietro, una transizione fatta a questa velocità ci mette nelle mani della Cina. L’Antitrust ci ha impedito di avere campioni europei».
Gianluca Alimonti: «Preparo un piano sul nucleare per la prossima Commissione»
Nel riquadro, Gianluca Alimonti (IStock)
Il ricercatore del Cern: «Con i colleghi della European Physical Society stiamo mettendo a punto una proposta “indecente”: bisogna eliminare il target delle emissioni zero».
«Macron supponente, Stoltenberg straparla. Negoziare è doveroso»
Leonardo Tricarico (Imagoeconomica)
Il generale Leonardo Tricarico: «Non c’è soluzione militare alla guerra in Ucraina. La difesa comune? L’Italia non faccia la portatrice d’acqua».
Edicola Verità | la rassegna stampa del 27 maggio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 27 maggio con Camilla Conti

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings